Vai al contenuto

Renault Laguna GT [Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rstdawanve02mv0.jpg

visto su AutoScoop.be

qui è mooolto piu bella...se puo essere definita bella la laguna....

il cerchio mi sembra sottodimensionato...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso stilistico non mi addentro perchè troppo soggettivo (comunque a me non piace troppo, soprattutto in versione berlina) però qui almeno alla sigla GT corrisponde un'innovazione tecnica effettiva. Certo, attenderò le prove strumentali per verificarne la validità, ma almeno c'è lo sforzo di proporre qualcosa di diverso.

P.S.: a proposito, ma a suo tempo in questo forum non si parlò di 4WS sulla 159?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

lì vicino cera pure il concept laguna coupé mmmmmille volte meglio, davanti questa rimane un cesso secondo me. Dietro la SW è guardabile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io quando le ho viste non mi sono nemmeno accorto fossero le versioni sportive...fate un po' voi...cmq la berlina è banal7inguardabile... la sw,imho è inguardabile e basta...meglio c5 sotto svariati punti di vista...

Link al commento
Condividi su altri Social

io quando le ho viste non mi sono nemmeno accorto fossero le versioni sportive...fate un po' voi...cmq la berlina è banal7inguardabile... la sw,imho è inguardabile e basta......

Bè cmq non so se hai notato vicino il koleos anche quello è bello brutto soprattutto di 3-4 anteriore....cmq alla fine visto il genere secondo me un pò più di ste nuove la...duna:):) venderà, come interni invece sia il koleos che la nouva la...duna sono meglio di molte concorrenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.