Vai al contenuto

Audi TT-RS (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente il motore sarà il solito VR6, un V6 tradizionale (per di più turbo) non penso che ci stia, fisicamente ci entrerebbe senza problemi ma bisognerebbe valutare molto bene lo smaltimento del calore.

lo smalitimento del calore nn dovrebbe essere un problema, visto che il motore è anteriore... credo che alla fine un turbo VR6 è la soluzione più probabile...

anche se io continuo a sperare nel 5 cilindri in linea...

Link al commento
Condividi su altri Social

audittrsspied5qg4.jpg

Sì.. vedendo queste foto direi proprio che lo smaltimento del calore non sarà proprio un problema!!! :D:D:D:D

Scherzi a parte... a me preoccupa maggiormente la gestione dei 350cv...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Continuo a pensare che producano la Roadster solo per fare i test... :roll:

Non mi era mai capitato di non aver ancora incrociato un determinato modello a così tanto tempo dalla commercializzazione. Che floppone..... :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gestire BENE + di 300cv la TT-RS deve avere un vero differenziale centrale (Torsen). Se avrà l'Haldex la macchina sarà una schifezza da guidare xchè sarà MOLTO sottosterzante!!

non dire cose che non conosci scusa.....ne Evo X ne Sti hanno un torsen centrale.....

Link al commento
Condividi su altri Social

non dire cose che non conosci scusa.....ne Evo X ne Sti hanno un torsen centrale.....

Queste macchine citate hanno un differenziale centrale a controllo elettronico MOLTO sofisticato che permette di tenere qualunque ripartizione di coppia. L'Haldex in condizioni statiche scarica il 95% della coppia davanti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste macchine citate hanno un differenziale centrale a controllo elettronico MOLTO sofisticato che permette di tenere qualunque ripartizione di coppia. L'Haldex in condizioni statiche scarica il 95% della coppia davanti!!!

tu non sai nemmeno di cosa parli...

riguardati un differenziale della mitsubishi e poi parliamo..

meccanicamente NON c'è differenza con quello che tu chiami haldex, dipende da come lo metti a punto...e hai risultati diversi

evitamo di dire puttanate grazie.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.