Vai al contenuto

Alfa Romeo 8c Competizione in arrivo


gingoidea

Messaggi Raccomandati:

nonche' l'alto grado di benessere medio dei partecipanti, visto che la 8c oltre ad essere limitata non ha proprio un prezzo da utilitaria coreana....:)

Da qui il nuovo slogan: "vuoi aver succcesso nella vita ?? Join in AP" :lol:

E' vero, infatti io continuo a scrivere su AP proprio per questo :lol::lol::pz

Comunque a parte gli scherzi per guidare 8C non bastano i $$ ci vuole passione ed una forte entratura in Alfa.

I fortunati che io conosco sono tutti collezionisti di alto livello, o come Zencar che nel gruppo è di casa.

Ma indipendentemente dalla serie limitata io la vedo come un'auto da appassionati, tanti (beh insomma un pò :? ) spendono oltre 100 testoni per una macchina, ma molti meno li spenderebbero per 8C.

Meglio la rassicurante 911, la stella sul cofano alla massima espressione, il giaguaro, il tridente o il cavallino.

Non è questone di serie limitata o 10-15 zucche in più.

La vedo come auto da passione non da ragione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' vero, infatti io continuo a scrivere su AP proprio per questo :lol::lol::pz

Comunque a parte gli scherzi per guidare 8C non bastano i $$ ci vuole passione ed una forte entratura in Alfa.

I fortunati che io conosco sono tutti collezionisti di alto livello, o come Zencar che nel gruppo è di casa.

Beh, se il nuovo amico è sincero ha comunque più auto del gruppo in garage lui che in salone un concessionario, gatta ci coverebbe... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a parte gli scherzi per guidare 8C non bastano i $$ ci vuole passione ed una forte entratura in Alfa.

I fortunati che io conosco sono tutti collezionisti di alto livello, o come Zencar che nel gruppo è di casa.

Ma indipendentemente dalla serie limitata io la vedo come un'auto da appassionati, tanti (beh insomma un pò ) spendono oltre 100 testoni per una macchina, ma molti meno li spenderebbero per 8C.

molti anche per il doppio M-rene...:)

Penso che tu abbia ragione, anche se credo che il can-can mediatico abbia richiamato anche numerosi "Abbienti non esperti" il cui unico scopo sarebbe stato di assicurarsi la primizia proprio in quanto tale.

Ma immagino ( e credo tu sappia ;) ) che la casa abbia filtrato opportunamente...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che all'interno del gruppo hanno fatto tesoro dell'esperenze fatte ultimamente con serie limitate (Enzo) o limitatissime (tridente).

Speculatori, profittatori, mariuoli e figlibbbottana stavolta dovrebbero essere stati tenuti alla larga.........almeno fino prova contraria :roll::roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

molti anche per il doppio M-rene...:)

...:)

Sicuramente molti, anche se con 8 molti son rimasti scottati non poco.

Costava tanto e dopo poco ti ritrovavi con un pugno di mosche, oggi un 12 cil del tempo lo paghi quanto un'utilitaria con gli occhi a mandorla, ma non jap :shock:

Anche 6 sembra non avere un futuro tanto roseo quanto a quotazioni, incredibile invece Audi R8, nel giro di 2 mesi i valori previsivi sono saliti alle stelle.......:roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

I fortunati che io conosco sono tutti collezionisti di alto livello, o come Zencar che nel gruppo è di casa.

...ma tu ci credi ancora a Zencar????

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma tu ci credi ancora a Zencar????

Ti abbiamo smascherato vero? sei te? Quindi per il 17 esci la 8C o ti mandiamo sull'isola con checca paone e margioglio!:b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... uno che va in giro a dire: "io sono il regista di questa, questa, questa e questa pubblicità" (guardacaso tutte Alfa); e poi davanti alle NORMALISSIME ricerche di qualche utente che va a vedere chi diavolo sia, sto guru del controcampo, volta le spalle offesissimo dicendo "avete violato la mia pràivasi".

Lo stesso che aveva una Quattroporte, successivamente cambiata con F430 (ora, non mi ricordo l'ordine esatto, facile che sia l'opposto)... naturalmente si parla dei primissimi esemplari, quelli per cui c'è lista d'attesa di sei eoni e tre quarti. Infine da dentro tutto sto ben di Dio per una 8C - auto realizzata in un numero di esemplari che si può contare sulle dita di una mano - ovviamente sempre esemplare tra i primissimi, consegnata prima a lui che a Baravalle-Lapo-Jamiroquai-batterista dei Pink Floyd ecc.

(senza contare i noiosissimi barbosi sermoni sull'andare piano e non superare mai i limiti - chiaro no, lui si piglia la F430 per girare a limitatore in prima stando così sotto i 130)

Insomma... io credo di più a un Silvio Berlusconi omosessuale dichiarato che va in giro coi pantaloni a zampa a dire no al nucleare - no alla guerra senza se e senza ma.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.