Vai al contenuto

Un ora con la New Laguna.......


Teknos

Messaggi Raccomandati:

In effetti se poi era uno con lo stesso marchio di laguna come il renault AE (che nonostante l'età mi piace ancora oggi) non ti posso che dar ragione:):):)

Cmq a me non torno in tasca nulla quel genere di D non mi piacciono e cmq non posso permettermele nuove (usate con 3-4 anni sono così svalutate che uno un pensierino lo può fare) ma la cosa che mi fa ink.... della linea di sta laguna è che in renault ci sono dei grandi designer......peccato non della gente competente (marketing e ghosn:):)) che approva il design.....

l'AE? beh, nzomm..:mrgreen:..se è vero come dicono alcuni forumisti che è ghosn a cambiare la carte in tavola con il design finale, allora mi sa che quando uno dice che marchionne sarà un risanatore ma non capisce una cippa di auto, questo qualcuno forse dovrebbe rivedere le proprie convinzioni. ovvio, mi riferisco agli esterni, dentro è decisamente bella, ma mi viene da dire almeno quello..:?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sugli interni non ho nulla da ridire anche se preferisco una impostazione più classica, il frontale lo digerisco ha un design moderno, ma imho il posteriore è un low kick sulle ginocchia...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

a cosa ti riferisci?!?!....cmq la penso come te interni belli esterni penosi.....il topic è interessante come piccolo assaggio ma soprattutto per le foto del culo che purecosìmi fa schifo.....

ah ok avevo frainteso:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.