Vai al contenuto

Fantastico!


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

Cavolo, sono le classiche cose che mi rendono matto... se avessi la possibilità, quell alfetta sarebbe proprio allettante. Anche se ho ho paura che dopo 20 anni ferme sia veramente da spararsi a farle ripartire.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E perchè ?

Sono in condizioni "nuove" ma sono dei anni 1983 - 1984 - 1986 .

Non penso chè ci sarà uno problemo .

Una macchina puo essere immatricolabile dal momento che rispetta i normi dell anno di produzione .

Non vorrei sbagliarmi ma le norme antinquinamento valgono per la prima immatricolazione...quindi se quelle macchine non sono mai state immatricolate in Italia o nel resto d'Europa non possono circolare. Dico così perchè all'inizio del 2006 (quando è entrate in vigore l'Euro 4) alcune case automobilistiche hanno chiesto una deroga per poter vendere (e quindi immatricolare) rimasugli di auto Euro 3 anche se per legge non potevano essere immatricolate.

Se ho detto cazzate me ne scuso

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi ma le norme antinquinamento valgono per la prima immatricolazione...quindi se quelle macchine non sono mai state immatricolate in Italia o nel resto d'Europa non possono circolare. Dico così perchè all'inizio del 2006 (quando è entrate in vigore l'Euro 4) alcune case automobilistiche hanno chiesto una deroga per poter vendere (e quindi immatricolare) rimasugli di auto Euro 3 anche se per legge non potevano essere immatricolate.

Se ho detto cazzate me ne scuso

aridaje...

si possnono immatricolare come "esemplare unico".

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, sarebbero delle ottime banche organi, a patto che scendesse col prezzo.Per curiosità quale sarebbe l'iter e quanto costerebbe un'immatricolazione come esemplare unico?

ma che scherzi?? quelle sono nuove ma quale banca organi, vanno solo immatricolate e usate altrochè, a trovarle oggi alfa nuove a km zero...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che scherzi?? quelle sono nuove ma quale banca organi, vanno solo immatricolate e usate altrochè, a trovarle oggi alfa nuove a km zero...

Manco io sarei felice di smontare quella bellissima Alfetta.Comunque qual'è l'iter da seguire e i suddetti costi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco io sarei felice di smontare quella bellissima Alfetta.Comunque qual'è l'iter da seguire e i suddetti costi?

come scritto prima, un amico pochissimi anni fa scovò in una concessionaria Alfa una 75 Twin Spark NUOVA, la comprò (a prezzo che definirei da regalo visto che aveva 5 km) e la fece immatricolare come esemplare unico, i costi non sono molto dissimili da una normale pratica mi pare....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Si l'immatircolazione non è un problema, esemplare unico, auto storica (hanno più di 20 anni) o piuttosto faccio l'immatricolazione in Bosnia e dopo un mese la italianizzo.

La cosa da curare è il megatagliandone a cui dovranno essere sottoposte, rifacimento freni ecc. ecc.

I prezzi comunque ci stanno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E l'Arna chi la prende?! eheh

gippo salvetti ce l'ha ehehehe

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.