Vai al contenuto

Porsche Boxster RS60 Spyder [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

La Cayenne é in effetti un'auto con un rapporto qualitá prezzo abbastanza basso.

É con i soldi della Cayenne che hanno scalato la VW.

Ma la Boxster e la 911 sono vere Porsche e il rapporto qualitá prezzo, per me é piú alto della BMW o della Citroen....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la Boxster e la 911 sono vere Porsche e il rapporto qualitá prezzo, per me é piú alto della BMW o della Citroen....

Se così fosse, come farebbero a vantare il 33% (un terzo) di utile per OGNI 911 venduta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se così fosse, come farebbero a vantare il 33% (un terzo) di utile per OGNI 911 venduta?

un'auto a sei cilindri aspirata venduta a 100.000 euro.....neanche ferrari e Maserati avrebbero il coraggio..e con numeri ben più bassi.....

"hanno il rapporto qualità prezzo ok"...:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

che fino a poco tempo fa aveva il raffreddamento del garelli...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

che fino a poco tempo fa aveva il raffreddamento del garelli...

....infatti...RE-GA-LA-TA------

non si capisce come mai nissan venda una macchina con tranquillamente le prestazioni del CaymanS a 20.000 euro in meno...

ci perderanno 15.000 euro ogni 350z che vendono :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahaha, allora quando produceva nei primi 90 sempre la 911 e ci perdeva?? La facevano d'oro e adesso di plastica???

Ma che discorsi sono? Ora che la Fiat guadagna 800 euro su ogni Grande Punto la fa di plastica riciclata??

Che criteri di comparazione sono i soldi? quanti km puó fare un 6 cil Nissan tirato per il collo? Ti divertirai fino a 50k km ma supererá i 150k km o arriverá ai 300k e piú che per un 6 cil Porsche sono la norma?

Capisco che non tutti se le possono permettere ma astenersi é meglio che perdere anche la faccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me le Porsche non fanno impazzire.. ma qui ho sentito dare del cesso a: SIGNORI E SIGNORE! NELL'ORDINE!:

PORSCHE BOXSTER

PORSCHE 911

PORSCHE CAYMAN

Z4M

SLK 55 AMG

M3

e che la BRERA è MEGLIO!!!!! (questa l'ho un po' caricata lo ammetto...) e che tra un 350z e un Cayman chi prende quest'ultimo è uno sfigato!!!!

ragazzi.. ma che vi piglia stasera? State dando il meglio, o forse il peggio di voi stessi... :D

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahaha, allora quando produceva nei primi 90 sempre la 911 e ci perdeva?? La facevano d'oro e adesso di plastica???

Ma che discorsi sono? Ora che la Fiat guadagna 800 euro su ogni Grande Punto la fa di plastica riciclata??

Che criteri di comparazione sono i soldi? quanti km puó fare un 6 cil Nissan tirato per il collo? Ti divertirai fino a 50k km ma supererá i 150k km o arriverá ai 300k e piú che per un 6 cil Porsche sono la norma?

Capisco che non tutti se le possono permettere ma astenersi é meglio che perdere anche la faccia.

tutte balle/luoghi comuni IMHO.

la realtà è che porsche guadagna tanto per auto da aver i soldi per scalare VW.

la sue auto sono care. punto.

un 6 nissan mi da molte più garanze di affidabilità di un motore porsche.

già parte da una garanzia migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me le Porsche non fanno impazzire.. ma qui ho sentito dare del cesso a: SIGNORI E SIGNORE! NELL'ORDINE!:

PORSCHE BOXSTER

PORSCHE 911

PORSCHE CAYMAN

Z4M

SLK 55 AMG

M3

e che la BRERA è MEGLIO!!!!! (questa l'ho un po' caricata lo ammetto...) e che tra un 350z e un Cayman chi prende quest'ultimo è uno sfigato!!!!

ragazzi.. ma che vi piglia stasera? State dando il meglio, o forse il peggio di voi stessi... :D

prendi un 4s 996..giri la chiave e troverai un timer che è l'arricchitore di sa la madonna cosa..finito ciò puoi accendere..se per caso spegni prima che il ciclo di riscaldamento sia finito (non il ciclo di arricchimento) e vuoi riaccendere troverai il timer che parte da TRENTA MINUTI! e se per caso tu vuoi accendere la tua auto prima di questo tempo sentirai un rumore di ferraglia marcia fino a che non raggiunge una temperatura decente al minimo..

se per te questa è qualità da far pagare, allora tanto meglio essere preso per scemo e considerare quest'affare un cesso..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.