Vai al contenuto

BOXTER COUPè

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ragazzi .... se la facessero così.... con prezzi simili alla boxter di oggi..... avrebbe un successo impossibile da imitare per quelsiasi concorrente

e che taurus non mi venga a dire che la brera sarà migliore..... probabile...... ma certa,mente non sarà tale nei risultati commerciali....

almeno io penso questo

40729.jpg

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
ragazzi .... se la facessero così.... con prezzi simili alla boxter di oggi..... avrebbe un successo impossibile da imitare per quelsiasi concorrente

e che taurus non mi venga a dire che la brera sarà migliore..... probabile...... ma certa,mente non sarà tale nei risultati commerciali....

almeno io penso questo

Per una volta un tuo post obbiettivo....cmq non dice nulla di nuovo come stile....ma porsche è sempre posche...gardito il ritorno ai fari tondi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ha un non so che di TT e di auto giapponese... e bella però se non te lo dice Taurus te lo dico io, la Brera resta anni luce davanti, non per niente e stata elletta piu bel prototipo di tutti i tempi se non mi sbaglio....

Forse come dici tu visto che e Porsche si venderà di più ma onestamente se hanno i stessi prezzi, per quanto mi riguarda fa pallida figura....

basta guardare:

alfa1_415x313.jpg

40729.jpg

ALFAROMEO-brera-side-02-300-216.jpg

E a pensare che arriva tra poco tempo...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Ha un non so che di TT

Questo mi ricorda quello che disse mia moglie una volta quando vide parcheggiata un'Audi TT davanti casa: "chissà di chi è questa Porsche" :lol::roll: :wink:

Inviato
Ha un non so che di TT

Questo mi ricorda quello che disse mia moglie una volta quando vide parcheggiata un'Audi TT davanti casa: "chissà di chi è questa Porsche" :lol::roll: :wink:

ma guarda che caso :twisted:

:P:P

(velox,ok post spostato!)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Guest T a u r u s
Inviato

Veramente se sara' cosi Fabvio(dubito......credo che sara' decisamente meglio...) non e' un granche sarebbe un gran regalo per Alfa,BMW,Mercedes,Jaguar etc.....sembra gia' superata quasi meglio la Boxster attuale.....poi guarda che in questo segmento vedi 924/944/968 non e' che Porsche ha avuto mai un grande successo commerciale.....e poi non dimentichi che nel mercato principale per la Porsche quello USA preferiscono le Roadster alle coupe' di simile prezzo in rapporto 4:1...per cui sara' una versione certamente meno diffusa e di minori numeri rispetto alla Boxster aperta....

Inviato

almeno io penso questo

Per una volta un tuo post obbiettivo....cmq non dice nulla di nuovo come stile....ma porsche è sempre posche...gardito il ritorno ai fari tondi.

E QUANDO MAI UN MIO POST NON è STATO OBBIETTIVO......

AAH già..... i post per te sono obbiettivi solamente laddove si veda il giardino del vicino sempre + verde!!!!!! quando ti.......... sarà sempre troppo tardi

certo che non dice nulla di nuovo come design...... ci mancherebbe.... a porsche si richiede proprio questo

Inviato
Ha un non so che di TT e di auto giapponese... e bella però se non te lo dice Taurus te lo dico io, la Brera resta anni luce davanti, non per niente e stata elletta piu bel prototipo di tutti i tempi se non mi sbaglio....

Forse come dici tu visto che e Porsche si venderà di più ma onestamente se hanno i stessi prezzi, per quanto mi riguarda fa pallida figura....

basta guardare:

alfa1_415x313.jpg

40729.jpg

ALFAROMEO-brera-side-02-300-216.jpg

E a pensare che arriva tra poco tempo...

ma chi ti dice il contrario??

io parlo di vendit e di capacità di avere una richiesta superiore alla offerta.... mica ti parlo di tecnica, sytile o innovazione!!!!

e quando mai porsche ha innovato qualcosa????

parlavo di altro

Inviato
Veramente se sara' cosi Fabvio(dubito......credo che sara' decisamente meglio...) non e' un granche sarebbe un gran regalo per Alfa,BMW,Mercedes,Jaguar etc.....sembra gia' superata quasi meglio la Boxster attuale.....poi guarda che in questo segmento vedi 924/944/968 non e' che Porsche ha avuto mai un grande successo commerciale.....e poi non dimentichi che nel mercato principale per la Porsche quello USA preferiscono le Roadster alle coupe' di simile prezzo in rapporto 4:1...per cui sara' una versione certamente meno diffusa e di minori numeri rispetto alla Boxster aperta....

ma certo solo che 914-924, 944 ma nche 928 avevano cercato di fare qualcosa di nuovo..... questa rimescola stilisticamente la stessa minestra .... cosa che piace tanto ai tamarretti figli di tamarri arricchiti..... ma importa poco...... la richiesta sarà superiore alla offerte.... a meno che alla porsche non auspichino di farla costruire direttamente in grandissimi numeri alla vw..... probabile....

non sono un appassionato dello stile porsche ..... ma nbon dirmi che questa coupè sia inferiore alla spider...... perchè mi cadi di nuovo......

la boxter attuale è semplicemente inguardabile di profilo .... ma anche il tipo di faro è ridicolo.... questa migliora entrambe le componenti..... certo non inventa nulla ma è migliore.

sotto molti punti di vista questa potrebbe essere paragonata per spirito alla 911 di esordio + di quanto non lo sia l'attuale e costosa 911