Vai al contenuto

Katay al Motor Show di Bologna


j

Messaggi Raccomandati:

  • 11 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Prima di tutto: ma perchè non vedo le immagini ma solo il ink?

Secondo. Le Katay Troy e Victory, Altro non sono che i corrispondenti modelli cinesi prodotti dalla Gonow. In particolare il Victory è sulla base della precedente serie del giapponese Isuzu Rodeo.

Ci sono grosse possibilità che, come già fatto per le DR, i pezzi arrivino in Italia e l'assemblaggio venga fatto qui. In particolare sembra che Bertone, che non se la passa bene, stia trattando per un contratto di assemblaggio per 7000 pezzi/anno.

[fonte: forum chinacarsforums.com]

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

NubironaSW ma sei lo stesso di ChinaCarsForums.com??

Cmq posso anticipare che la Katay importerà presto anche questo nuovo pick-up ;)

4074e8a2b6b958f89f190ac703df9231.jpg

http://www.autopareri.com/forum/auto-orientali/21265-beijing-gonow-noname-concept.html

Certo che sì! Ultimamente m'è venuta 'sta botta di curiosità sul mondo 'chines cars' e mi sto informando. Stessa passione, stesso nick, e stesso atavar... :b35

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.