Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

eccoci! vi espongo il problema che affligge la macchina di mio nonno: ieri era in autostrada, quando ha sentito un colpo e uno strattone della macchina, si è subito fermato, ha spento, e la macchina non andava più: ha chiamato un carro attrezzi ed è tornato a casa. oggi sono andato con lui dal meccanico e abbiamo provato la macchina: adesso parte e funziona normalmente, solo che in 300 metri di prova la lancetta dell'acqua è andata quasi sul rosso: il meccanico ha riempito la vaschetta dell'acqua, solo che poi a rimettere in moto l'acqua faceva un sacco di bolle e per un pò è rimasta fredda, poi ha iniziato a scaldarsi, ma la temperatura non calava... cosa è successo? io sospetto la pompa dell'acqua...

I'm on a Highway To Hell.....

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

Inviato

hai la testa andata

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

dovrebbe averne sui 100000, se non di meno, ah dimenticavo è a metano, non so quanto possa centrare

La Marbella: indistruttibile!!! accensione analogica con volano rotore, starter manuale, niente servofreno, nè servosterzo, alimentazione a carburatore e aste e bilancieri

Inviato
dovrebbe averne sui 100000, se non di meno, ah dimenticavo è a metano, non so quanto possa centrare

Da quant'è che gira a CH4?

Inviato
  • Autore
Da quant'è che gira a CH4?

penso da sempre, mio nonno l'ha comprata usata

Inviato

quello della multipla a gas aveva dei problemi di usura delle sedi valvole. Ricordate?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore

non saprei, ha detto che era in autostrada quando ha sentito un botto, si è fermato subito poi è ripartito solo che la temperatura saliva subito allora si è fermato ancora e poi la macchina è morta.... comunque il 1.6 di mio nonno ha 16 valvole, a metano;)

Inviato
  • Autore

risolto...per modo di dire!!! era la guarnizione della testa...sfiatava di peso, anche se la macchina andava in modo quasi normale...bah

Inviato

che ti avevo detto ;)?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???