Vai al contenuto

Alfa Romeo 147/GT Quadrifoglio Verde (Foto Ufficiali a Pag.10)


Salvino

Messaggi Raccomandati:

Concordo in pieno...basta con l'abbreviare ogni cosa...qui non stiamo scrivendo sms! :)

Ehehe... guarda... ti dirò: sul forum mi sta bene anche chiamarle QV.

Io voglio che esca una "GT Quadrifoglio Verde"... e non una "GT QV".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehehe... guarda... ti dirò: sul forum mi sta bene anche chiamarle QV.

Io voglio che esca una "GT Quadrifoglio Verde"... e non una "GT QV".

Non pensavo a questo...voglio sperare che sia scontato...non vorrei rivedere le sigl come mi pare di ricordare sulle GTV e Spider...raccapriccio!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT Quadrifoglio Verde è la Q2 con il motore 170cv che abbiamo visto sulla 147 Ducati, non sarà (o non dovrebbe essere) un serie speciale ma un allestimento/versione e dovrebbe essere regolarmente in listino anche in Italia quanto prima.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT Quadrifoglio Verde è la Q2 con il motore 170cv che abbiamo visto sulla 147 Ducati, non sarà (o non dovrebbe essere) un serie speciale ma un allestimento/versione e dovrebbe essere regolarmente in listino anche in Italia quanto prima.

e quindi per questo non lo vedremo sulla 147 perche è la Ducati...giusto?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma uno sputtanamento... pensavo aggiungessero anche qualcosa d'altro... che ne so un alleggerimento da qualche parte, o altre minchiatine che giustificassero la differenza tra Q2 e Quadrifoglio Verde non solo in 20CV.. a 'sto punto mettete il motore sulla Q2, continuate a chiamarla Q2 e finitela lì! Mah!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma uno sputtanamento... pensavo aggiungessero anche qualcosa d'altro... che ne so un alleggerimento da qualche parte, o altre minchiatine che giustificassero la differenza tra Q2 e Quadrifoglio Verde non solo in 20CV.. a 'sto punto mettete il motore sulla Q2, continuate a chiamarla Q2 e finitela lì! Mah!

io non sarei così critico...secondo me (e visto quanto possono fare le 147\gt q2)qua viene fuori qualcosa di davvero interessante...che tralasciando l'alimentazione diesel...si merita appieno la sigla quadrifoglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi per questo non lo vedremo sulla 147 perche è la Ducati...giusto?

ducati è una serie speciale in pezzi limitati, ci sta che esauriti quelli si passi a QV.

Jeby, non capisco proprio dove stia lo sputtanamento, pure l'alleggerimento su GT e 147?? :shock::shock: a fine ciclo di vita soprattutto??:confused::confused::pz

Sia Alfasud che Sprint che Alfa 33 avevano la versione QV che non era altro che la motorizzazione + importante del momento con una caratterizzazione sportiva dell'assetto e degli interni. Esattamente quello che accade con queste QV.

Semmai è la Q2 che non aveva senso a chiamarsi tale in quanto non ho mai visto una versione essere nominata tramite il differenziale autobloccante che monta...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.