Vai al contenuto

McLaren MP4/23


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma secondo voi somiglia di più ad alberto stasi.....il finlandese della ferrari, quello della mc-laren.....o come dice qualcuno regazzoni???:):):)

Secondo me kovalainen è davvero uguale :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi somiglia di più ad alberto stasi.....il finlandese della ferrari, quello della mc-laren.....o come dice qualcuno regazzoni???:):):)

Lui, lui... io ho rigorosamente la barba! :lol:

E poi il mio esatto sosia (o meglio come sarò io fra 15-20 anni se non metto su 20 kg) me l'ha già trovato Matteo b.

E per fortuna è un artista e non un papabile ergastolano. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio ma il posto cos'è? una fabbrica di missili V2? :lol: :lol:

E' il nuovo museo MB, a stoccarda, progettato da Van Berkel....

Esterno:

1150439265nb1.jpg

Sezione:

proyectomercedesjy4.jpg

proyectomercedesjy4.46480cca5a.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui, lui... io ho rigorosamente la barba! :lol:

E poi il mio esatto sosia (o meglio come sarò io fra 15-20 anni se non metto su 20 kg) me l'ha già trovato Matteo b.

. :D

Bè abitare in quella zona.....invecchia e soprattutto ingrassa alla grande se non si sta controllati...all'inizio addirittura io avevo messo su qualche kiletto.....:):):)

Cmq in effetti già kimi mi pareva tanto stasi...ma da ste foto kovalianen è quasi identico....

Tornando in tema aldilà dell'auto secondo me quest'anno la ferrari come apporto pilota è veramente una spanna sopra mclaren che ha un raikkonen più ambientato e di sicuro più caricato e poi se nel collaudo dell'auto ci mette più dello zampino come pare scummy..........di la invece hanno perso alonso e le fotocopie:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il nuovo museo MB, a stoccarda, progettato da Van Berkel....

direi di assegnare ad acclamazione il premio "Pusher dell'anno" ai fornitori olandesi del sovra-citato...:)

A parte gli scherzi, e' un po' un "copia ed incolla" del Guggheneim...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il nuovo museo MB, a stoccarda, progettato da Van Berkel....

Spero che l'abbiamo sodomizzato ed incatenato nelle segrete della stessa struttura simil-lager che ha progettato.

Stamattina c'era un documentario sulle fabbriche di V2... ce ne era una scavata in una montagna che differiva dalla foto solo per la mancanza di gente, automobile e ascensori modello capsula_di_guerre_stellari.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

direi di assegnare ad acclamazione il premio "Pusher dell'anno" ai fornitori olandesi del sovra-citato...:)

A parte gli scherzi, e' un po' un "copia ed incolla" del Guggheneim...:)

Pensa a chi deve fare i calcoli di sto robo.......;)

Non è il massimo della vita.......

Lui è anche un bravo ragazzo....Ha le sue idee.......un pò radicali......

Quoto sul Guggh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io stavo per scrivere che sembra una Guggenheim sciolto. :D

Mi auguro che la parte usata per la presentazione sia ancora nelle condizioni di cantiere privo di finiture. Il cemento e la luce che arriva in qualche modo dall'esterno mettono un filino angoscia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io stavo per scrivere che sembra una Guggenheim sciolto. :D

Mi auguro che la parte usata per la presentazione sia ancora nelle condizioni di cantiere privo di finiture. Il cemento e la luce che arriva in qualche modo dall'esterno mettono un filino angoscia.

Stavo riguardando la foto e pensavo che facesse anche un po' "1984" :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.