Vai al contenuto

Volo dell'angelo


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Con solo 5 mesi di ritardo vi posto il mio video del volo dell'angelo fatto quest'estate

http://it.youtube.com/watch?v=QwzNDRTC-Ms

in pratica sono 2 spelndidi paesini sulle dolomiti lucane (Pietrapertosa e Castelmezzano)ke sono stati collegati da un cavo d 'acciaio dove legati ad un imbragatura si vola nel vero senzo della parola x 1,5 km circa da un paesino all'altro,ad un altezza di 500m superando i 100 km/h

un vero spettacolo da fare assolutamente..

ps,nn kiedetemi xke mi è venuto in mente solo adesso di postarlo,nn lo so...

x capire meglio

Volo dell'Angelo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'avevo già sentito al TG5 proprio la scorsa estate...figata!!!peccato il prezzo che ho letto sul sito,una risalita o una discesa in funivia mi costerebbe la metà

ps: ma le Dolomiti non sono esclusiva delle Alpi orientali ?

va beh,18 euro nn sono poi tanto,e poi vuoi mettere la funivia con l'essere appeso e volare x aria con un solo caschetto?(ke poi nn ho capito a cosa serve visto l'altezza....)

le dolomiti lucane di dolomitico hanno solo il nome,xke come aspetto le ricorda,ma hanno un origine geologica diversa (piu o meno cosi mi ha spiegato un mio amico geologo...)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm avevo letto 28€ :D però effettivamente l'esperienza è davvero unica e mi piaceerbbe davvero provare,peccato l'enorme distanza che mi separa

Quanto all'aspetto geologico anche io sapevo che le Dolomiti alpine sono abbastanza unico e anche se si estendono dal Brenta fino al Friuli ero abbastana convinto che sono gli unici "monti pallidi" al mondo...però vedendo le foto anche le montagne attorno a questa attrattiva effettivamente sono belle pallide come le vere dolomiti Happy

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

CAZZZZO!! :shock: VENGO!! DEVO farlo!!!! peccato non sia proprio dietro l'angolo... ma prima o poi ti chiederò dettagli!!

S P E T T A C O L O !!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In Alto Adige (non dico dove :lol: ) c'è una cosa analoga...è una specie di slittino estivo che si snoda lungo una pista da sci invernale che d'estate non è altro che u ngrande prato erboso.

Ti siedi su questo carrellino che è ancorato ad un sperpentone d'acciaio con alcuni cuscinetti a fare da guida....favoloso,si raggiungono gli 80/90 km/h come niente,l'unica cosa è che spesso l'ho trovato chiuso per manutnezione :(

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm avevo letto 28€ :D però effettivamente l'esperienza è davvero unica e mi piaceerbbe davvero provare,peccato l'enorme distanza che mi separa

Quanto all'aspetto geologico anche io sapevo che le Dolomiti alpine sono abbastanza unico e anche se si estendono dal Brenta fino al Friuli ero abbastana convinto che sono gli unici "monti pallidi" al mondo...però vedendo le foto anche le montagne attorno a questa attrattiva effettivamente sono belle pallide come le vere dolomiti Happy

si,le ricordano molto,ma l'origine mineraria dovrebbe essere diversa,se becco il mio amico caso mai mi faccio spiegare meglio...

CAZZZZO!! :shock: VENGO!! DEVO farlo!!!! peccato non sia proprio dietro l'angolo... ma prima o poi ti chiederò dettagli!!

S P E T T A C O L O !!

:D e questo è il video del volo piu soft,l'altro è ancora piu spettacolare,se riesco stasera posto altra roba...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque si... ad effetto visivo sono simili alle dolomiti delle alpi... ma come rocce sono alquanto diverse... a scuola ce le facevano studiare per benino le nostre piccole dolomiti :)

se la sono studiata proprio come si deve sta attrattiva... questa estate ha portato parecchia gente che poi ovviamente ha visitato i dintorni. Tra l'altro io vi consiglio di farvi un giretto nel periodo della festa della Grancia che così almeno vi fate na bella vacanza visto che la basilicata per molti non è dietro l'angolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.