Vai al contenuto

Fiat Grande Punto MY '08 (Notizie)


Danyxx82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Saranno chiusi anche per il Fl penso...... non chiudono uno stabilimento perchè devono mettere una bombola nel bagagliaio :D

notizie/spy/camuffi sul FL? cavolo.. di Musa si vedeva in giro qualcosa già molto prima! ormai mancano 5mesi!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

notizie/spy/camuffi sul FL? cavolo.. di Musa si vedeva in giro qualcosa già molto prima! ormai mancano 5mesi!

Su musa hanno rifatto l'intero portellone..... mica due fregnacce!

Qui la cosa non sarà cosi estesa..... girerà probabilmente dopo il 5 maggio quando riaprirà la fabbrica.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su musa hanno rifatto l'intero portellone..... mica due fregnacce!

Qui la cosa non sarà cosi estesa..... girerà probabilmente dopo il 5 maggio quando riaprirà la fabbrica.

ahn.. capisco.. non c'avevo pensato.. :oops::oops:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ahn.. capisco.. non c'avevo pensato.. :oops::oops:

Inoltre credo che quando melfi inizierà a sfornare le prime Gpunto 2008 mirafiori continuerà con le 2007 per poi adeguarsi durante l'estate.

Cosi mantengono la produzione delle ultime ordinazioni prima dell'estate e sono pronti a settembre a partire col Fl.

Da quello che ho saputo cmq la versione a metano ha la bombola nel bagagliaio-ruota di scorta.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stabilimento di Melfi si fermerà dal 25 aprile al 4 maggio per consentire l'adeguamento degli impianti. A settembre, come detto, l'avvio della commercializzazione.

Anche Mirafiori, mi dicono, chiude in quel periodo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

notizie/spy/camuffi sul FL? cavolo.. di Musa si vedeva in giro qualcosa già molto prima! ormai mancano 5mesi!

In una recente foto spia dell'Alfa Mito camuffata (uno dei soliti muletti) parcheggiata accanto vi era una Grande Punto anch'essa tutta camuffata. Potrebbe essere il presunto restyling o addirittura un altro prossimo modello in arrivo (come Uno o Nuova Ypsilon...).

Tuttavia non è detto che i muletti della Grande Punto restyling girino tranquillamente. Potrebbe anche darsi che girino di nascosto. Ad esempio i muletti della 147 restyling nel 2004 giravano di notte e nessuno riuscì a scattare una foto come scoop.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.