Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ROberto Giolito, il capo dello stile fiat, ha confermato, a un convegno organizzato a Torino dal periodico Automotive News, che la 5oo cabrio si farà ma sarà (sigh!) una convertibile, ovvero, manterrà i montanti laterali fissi con tetto in tela (uso c3 pluriel e la prima 5oo).

Questo è il link della notizia da 4r:

Fiat 500 - LA CABRIO SI FARÀ - Auto novità - Quattroruote

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace, io avevo fatto ricerca thread per 500 cabrio, ma non avevo trovato nulla, la prossima volta vedrò di guardare anche dalla lista...:oops::oops::roll::roll:

Comunque si un vero peccato, sarà rumorosa come una cabrio senza poi concedere la stessa sensazione di libertà... sarebbe potuta essere la mia prossima auto, anche se comunque ci spero ancora... Al massimo andrò di mito cabrio o di abarth :-P

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Farà strage di vendite. Speravo che la facessero come la mia vecchietta 500D trasformabile del '61 eh eh eh...tetto lungo e montanti fissi...mossa azzeccata IMHO.

Non ne sono così convinto, costerà il 20% in più (o almeno questo è quello che ha quanto detto giolitto) e per quelle cifre mi accontento dello skydome, almeno ho 4 posti veri invece che 2+2...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

TI PREGO AZ tu che tutto sai, smentiscimi e dimmi che la 5oo sarà una vera cabrio o almeno dimmi che la mito cabrio uscirà entro l'anno prossimo! :-(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

TI PREGO AZ tu che tutto sai, smentiscimi e dimmi che la 5oo sarà una vera cabrio o almeno dimmi che la mito cabrio uscirà entro l'anno prossimo! :-(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.