Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
parlato oggi con un conce che mi ha detto che ne ha vendute pochissime: a qualcuno sconcerta un po' per la linea, altri apprezzano molto la linea ma scappano quando sentono i prezzi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato (modificato)
Poi io penso che il discorso sulla delta sia anche influenzato dalla strettissima parentela con quelli Bravo:wink:
questo fatto, grave, dovrebbe estinguere ogni polemica .Ricordo che io ho definito scandalosa l'EXEO, puntualizzo per non essere sbranato. Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Lo dico a malincuore ma anch'io penso che l'interno dell' A3 sia ancora migliore per i materiali usati e finiture. Basta guardare i pannelli-maniglie-plastiche delle portiere ed accorgimenti vari come l'alloggiamento degli attacchi delle cinture posteriori, la rifinitura del bagagliaio ecc. ecc. . La percezione di qualità è ancora a favore dell' Audi.

E ve lo dice uno che oggi possiede una A3 SB e che presto la cambierà con una Delta TST... e che ha sempre tifato Italia !

come mai la cambi?

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Lo dico a malincuore ma anch'io penso che l'interno dell' A3 sia ancora migliore per i materiali usati e finiture. Basta guardare i pannelli-maniglie-plastiche delle portiere ed accorgimenti vari come l'alloggiamento degli attacchi delle cinture posteriori, la rifinitura del bagagliaio ecc. ecc. . La percezione di qualità è ancora a favore dell' Audi.

E ve lo dice uno che oggi possiede una A3 SB e che presto la cambierà con una Delta TST... e che ha sempre tifato Italia !

Concordo al 100%.

Ieri sono andato a farmi fare un preventivo per una Delta 1.6 mjt Platino.

E sono ben conscio del fatto che A3, a livello "percettivo" (dopo si può discutere di qualità materiali...) è superiore.

Aggiungo, però che il disegno teutonico dell'Audi, negli interni, personalmente mi fa ribrezzo, a differenza di quello più latino nostro.

Fuori non c'è storia.......l'Italiana, è un'altro pianeta, ma anche qui gioca l'approccio tedesco dell'evoluzione graduale di un design formalmente corretto e niente più.....

Discorso vendite Delta: dunque. Io sono andato abbastanza preparato.......e trovarmi davanti un venditore che, in successione, mi ha detto:

1) La Delta segue lo stessa difficile linea della Thesis (vabbè.....)

2) Gli interni (si è vero, però va detto in certo modo, e non negativamente), sono quelli della tua Bravo ne più ne meno,

non penso che assieme a tanti luminari del genere che dovrebbero vendere, possa aiutare al successo della Delta.

Inviato (modificato)

!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Inviato

necessiterebbe pure di sedili dalla seduta più lunga.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

parlando di finitura, Benova (che tra l'altro è usato in minima quantità, ricopre solo la fascia centrale e non tutta la plancia alta) e Frau a parte, non mi pare abbia finiture migliori di Audi, anzi continuo a trovare alcuni dettagli (cassettino sorretto da un asticella, bagagliaio e su alcune vetture gli accoppiamenti della plancia) davvero sottotono...peccato perchè l'atmosfera generale è bella e accogliente.

qui cè ancora da lavorare...