Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Ciao a tutti e augori bi buone feste fatte e da fare; qualcuno di voi conosce i prezzi del monitor da soffito che si intravede nelle brochure della lancia da montare sulle nostre amate "SIGNORE"?

Inviato

ma dove sta sto monitor mica è uscita una linea accessori per lancia delta, se si ditemelo così monto tutto sulla mia SIGNORONA.

Inviato

c'e la linea accessori ;)

io ho un depliant :)

se si va in un centro ricambi ufficiale dovrebbero saperti dire tutto, ma ad esempio c'e il telo coprivettura originale, pedaliera in alluminio, questo famoso monitor, ecc

Inviato
  skizzo_85 scrive:
c'e la linea accessori ;)

io ho un depliant :)

se si va in un centro ricambi ufficiale dovrebbero saperti dire tutto, ma ad esempio c'e il telo coprivettura originale, pedaliera in alluminio, questo famoso monitor, ecc

Inviato
  bracco88 scrive:
Quoto sulle luci antipozzanghera.

La mia Gpunto le aveva :?

Modificato da barrese83

Inviato

Ovvio che non è "la mancanza" peggiore, ma è Semplicemente assurdo che una Lancia non abbia le luci porta, cio che ha praticamente montato tra le prime auto nella storia, Le mie Fulvia le hanno, cosiccome le avevano tutte le Flavia e tanti altri vecchissimi modelli. Un minimo di rapporto con la storia almeno in piccoli particolari dal costo ZERO potevano seguirla, visto che x quelli di differenziazione tecnica non ci sono i soldi e non ci chiamiamo Alfa (nonostante Lancia ha una storia di innovazione e differenziazione tecnologica ben superiore ad Alfa),

Inviato
  Lanciaboxer scrive:
Ovvio che non è "la mancanza" peggiore, ma è Semplicemente assurdo che una Lancia non abbia le luci porta, cio che ha praticamente montato tra le prime auto nella storia, Le mie Fulvia le hanno, cosiccome le avevano tutte le Flavia e tanti altri vecchissimi modelli. Un minimo di rapporto con la storia almeno in piccoli particolari dal costo ZERO potevano seguirla, visto che x quelli di differenziazione tecnica non ci sono i soldi e non ci chiamiamo Alfa (nonostante Lancia ha una storia di innovazione e differenziazione tecnologica ben superiore ad Alfa),

Infatti l'Alfa Mito di mio fratello c'è l'ha!!:(((