Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Scusami se mi permetto, ma lo sai che la ruota di scorta in lega é solo un ruotino e non un quinto cerchio uguale agli altri?
  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Buongiorno!

Le sospensioni di Lancia Delta, di serie, sono le seguenti:

- anteriori, a ruote indipendenti, tipo MacPherson, ammortizzatori idraulici

telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a nodo

sferico;

- posteriori, a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori

idraulici telescopici, barra stabilizzatrice.

Come precisato in altri interventi, a richiesta al prezzo di € 800,00 e con disponibilità dal 15 febbraio p.v. , è possibile installare il Reactive Suspension System che controlla automaticamente l'assetto a seconda del tipo di strada percorsa.

Le sospensioni sono dotate di specifici ammortizzatori Boge a controllo elettronico con la possibilità di irrigidire l'assetto della vettura attraverso il comando installato in plancia.

Tale sistema, già installato su Lancia Thesis e Maserati Quattroporte e Gran Turismo, è definito anche Skyhook.

Inviato

E poi visto che stamattina non ho freni, cosa sarebbe il Magic Back Box opzione 44X? E cosa mi dite del quadro strumenti con fondo blu, opzione 4MY? Grazie a tutti per l'attenzione, ma nessuno prima ne ha parlato nel forum mi pare.......

Inviato

Buongiorno di nuovo!

E' possibile ordinare la ruota di scorta di Delta in tre varianti:

- ruota in lamiera stampata da " 16 - € 100,00;

- ruotino in lamiera stampata - € 30,00;

- ruotino in lega leggera - € 100,00.

L'allestimento, a richiesta, Magic Back Box del vano baule, al costo di

€ 160,00, prevede la suddivisione dello stesso su due livelli: uno, inferiore con scomparti, l'altro, a livello dell'aperura del portellone, con rete fermacarichi.

L'opzione, a costo zero, dei fondini della strumentazione è stata inserita per armonizzare gli arredi interni nel caso sia scelta la tonalità blu delle sellerie: allego una foto della stessa.

All'introduzione, in aprile, della motorizzazione 1.8 turbo benzina, saranno disponibili cerchi in lega leggera da " 17 e 18 pollici con nuovi disegni.

Inviato
Buongiorno di nuovo!

E' possibile ordinare la ruota di scorta di Delta in tre varianti:

- ruota in lamiera stampata da " 16 - € 100,00;

- ruotino in lamiera stampata - € 30,00;

- ruotino in lega leggera - € 100,00.

L'allestimento, a richiesta, Magic Back Box del vano baule, al costo di

€ 160,00, prevede la suddivisione dello stesso su due livelli: uno, inferiore con scomparti, l'altro, a livello dell'aperura del portellone, con rete fermacarichi.

L'opzione, a costo zero, dei fondini della strumentazione è stata inserita per armonizzare gli arredi interni nel caso sia scelta la tonalità blu delle sellerie: allego una foto della stessa.

All'introduzione, in aprile, della motorizzazione 1.8 turbo benzina, saranno disponibili cerchi in lega leggera da " 17 e 18 pollici con nuovi disegni.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Buongiorno, questa mattina sono andato al conce e ho fatto l'ordine per la 1.6 selectronic oro, color blu oceano, interni in pelle e alcantara blue, con gli optional descritti in precedenza.:redd Ho dato indietro una stilo 3 porte del 2002 (praticamente full optional) con 170.000 km. In famiglia è l'unica macchina, e con un bambino piccolo era quasi diventato un incubo, non c'era spazio nel baule, il passeggino lo riempiva completamente, senza contare la scomodità delle 3 porte.:( Poi penso di essere stato trattato bene tra sconto e valutazione dell'usato ho spuntato € 6.500. anche se il momento non è quello più favorevole per cambiare l'auto, ma non ne potevo più! Voi cosa ne pensate?

Inviato
Buongiorno, questa mattina sono andato al conce e ho fatto l'ordine per la 1.6 selectronic oro, color blu oceano, interni in pelle e alcantara blue, con gli optional descritti in precedenza.:redd Ho dato indietro una stilo 3 porte del 2002 (praticamente full optional) con 170.000 km. In famiglia è l'unica macchina, e con un bambino piccolo era quasi diventato un incubo, non c'era spazio nel baule, il passeggino lo riempiva completamente, senza contare la scomodità delle 3 porte.:( Poi penso di essere stato trattato bene tra sconto e valutazione dell'usato ho spuntato € 6.500. anche se il momento non è quello più favorevole per cambiare l'auto, ma non ne potevo più! Voi cosa ne pensate?

ottima scelta,

Inviato
Buongiorno!

Le sospensioni di Lancia Delta, di serie, sono le seguenti:

- anteriori, a ruote indipendenti, tipo MacPherson, ammortizzatori idraulici

telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a nodo

sferico;

- posteriori, a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori

idraulici telescopici, barra stabilizzatrice.

Come precisato in altri interventi, a richiesta al prezzo di € 800,00 e con disponibilità dal 15 febbraio p.v. , è possibile installare il Reactive Suspension System che controlla automaticamente l'assetto a seconda del tipo di strada percorsa.

Le sospensioni sono dotate di specifici ammortizzatori Boge a controllo elettronico con la possibilità di irrigidire l'assetto della vettura attraverso il comando installato in plancia.

Tale sistema, già installato su Lancia Thesis e Maserati Quattroporte e Gran Turismo, è definito anche Skyhook.

Quindi NON tutte le Delta hanno l'RSS di serie ma è un potional?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

ciao a Tutti.

C'è qualcuno che sa spiegarmi la differenza tra avere le mappe del navigatore su sd anzichè averle su dvd?

La scelta mi sembra così da "elettronica di consumo" (v.palmari e tomtom vari)

Inviato
ciao a Tutti.

C'è qualcuno che s spiegarmi la differenza tra avere le mappe su dvd ed averle su sd?

La scelta mi sembra così da "elettronica di consumo" (v.palmari e tomtom vari):pz

Che ha il lettore cd libero....... e la sd la usi solo per le mappe...... mi pare meglio no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"