Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
E' proprio così, in marcia vengono visualizzate solo quelle 3 voci; per avere il menù completo bisogna essere fermi.
  • Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Salve a tutti...ieri mi sono accorto di un fatto strano... mentre viaggiavo, volevo entrare nel menu del computer di bordo, ma premendo il consueto tasto "SET" mi comparivano soltanto 3 scritte: ILLUMINAZIONE, BEEP VELOCITà e USCITA MENU". Stamattina ho ricontrollato, pensando a un malfunzionamento della centralina, ma le voci erano tutte presenti. A qualcuno è capitata una cosa del genere? ho anche pensato che sia una cosa voluta: ossia quando la macchina è in marcia vengono visualizzate soltanto alcune voci per non distrarre troppo il guidatore, ma nn ne sono sicuro, quindi chiedevo a voi se ne sapevate qualcosa di piu...

saluti a tutti i lancisti!

Inviato
dubbio ho notato che il colore nero eclisse della delta è pastello, alcuni concessionari lo sconsigliano perchè molto sensibile ai graffi, voi che ne dite?

confermo...è MOLTO sensibile ai graffi.... ma che dire... nera è stupenda.... si fa un piccolo sacrificio...

Inviato
Normalissima procedura di sicurezza.

Riducono il numero possibile di distrazioni al pilota mentre impegnato è impegnato alla guida.

Ci sono solo voci un minimo indispensabili durante la guida.

Ma lo stesso "beep velocità" sarebbe da levare pure quello.

Se si vogliono fare interventi in cui si devono premere dei pulsantini e navigare dei menù testuali da seguire sullo schermettino del CDB... meglio farlo fermi e tranquilli e impedire che possa essere fatto mentre si guida. ;)

Ma se io volessi faree tutti questi set a motore spento e chiave in posizione marcia sul multijet, si rischierebbe di danneggiare qualcosa? Meglio con il motore in moto?

Inviato
confermo...è MOLTO sensibile ai graffi.... ma che dire... nera è stupenda.... si fa un piccolo sacrificio...

cioè si segna subito?quindi meglio andare sul metalliscente?

Inviato
Ma se io volessi faree tutti questi set a motore spento e chiave in posizione marcia sul multijet, si rischierebbe di danneggiare qualcosa? Meglio con il motore in moto?
Inviato
Non vedo come i settaggi del menù possano minimamente creare rischi o danni ad alcunchè, se non all'attenzione e al tempo del guidatore. ;)
Inviato
No intendevo, lasciare la chiave in posizione marcia a motore spento per vari minuti, può provocare danni?? Ad esempio tempo fa nei motori a benzina si surriscaldava la bobina di accensione, e nei multijet moderni??
Non corri alcun rischio, hanno un sacco di protezioni elettroniche ;)