Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
Coda di paglia eh :lol:

Almeno non ricordarci sempre dove vivi, anche quando forse ti trovi in trasferta :lol:

Ditemelo voi dove vivo;)

M a sta macchina proprio vi e' andata in testa:shock:

ARTISTA-ALFISTA

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Che bella in queste foto :lol:

Grande Teknos! Siamo curiosi di leggere le tue impressioni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

A me, me piace!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Allora eccomi qua...

Preciso che il venditore, ormai amico :mrgreen:, scrive qui nel forum di rado.. è veramente un ottima persona, parlando tra appassionati si fanno piacevoli discorsi, gentilissimo!

Passiamo al dunque, le Delta come vedete erano 2, il venditore mi passa una chiave a me e una la tiene lui e andiamo giu in magazzino... Apro la "mia", quella nera versione Platino con pelle totale beige e qualche optional come l'easy parking.

arrivando me la trovo davanti e il frontale è veramente bellissimo, sembra "incazzato", aggressivo! le giro attorno ed è bella lunghezza ma secondo me non fa quell'effetto "pulmino" che qualcuno diceva... si è piu lunga della media ma mai sproporzionata. Bellissima anche la vista da dietro perchè ha un culetto basso e largo..veramente piacevole.

unico difetto estetico: vista dalla 3/4 posteriore si notato l'assetto POSTERIORE troppo altro, con delle molle ribassate sarebbe perfetta!

Internamente, complici anche gli interni beige, NONOSTANTE la plancia della Bravo si ha un piacevole effetto "lancista", elegante, raffinato... secondo me i non appasionati manco se ne accorgeranno che dentro è una Bravo... a prima vista finiture molto curate, plastiche montate bene.. non ho trovato difetti ad una prima "visita". sedili belli, ben sagomati, confortevoli.

spazio posteriore enorme soprattutto con la panca tutta indietro... reclinandola poi ci si puo addormentarsi sopra..molto comoda!

bagagliaio buono ma nulla di piu....

se volete farmi qualche domanda.....

Inviato

Teknos, la fascia nuova della plancia è morbida al tatto? E i pannelli porta?

Il venditore che ne pensa? Si aspettano buoni risultati commerciali? E si sa qualcosa dei pre-ordini?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
Teknos, la fascia nuova della plancia è morbida al tatto? E i pannelli porta?

Il venditore che ne pensa? Si aspettano buoni risultati commerciali? E si sa qualcosa dei pre-ordini?

la fascia della plancia è in Benova molto piacevole al tatto.. al pannello porta non ci ho fatto caso.

non abbiamo parlato di vendite, ma essenzialmente dell auto. le 2 Delta volendo sono gia acquistabili ma si potranno ritirare dopo il 21.

Inviato
la fascia della plancia è in Benova molto piacevole al tatto.. al pannello porta non ci ho fatto caso.

non abbiamo parlato di vendite, ma essenzialmente dell auto. le 2 Delta volendo sono gia acquistabili ma si potranno ritirare dopo il 21.

Grazie mille. Ad ogni modo credo che venderà bene.

Automobili

Inviato
Oggi mi hanno prospettato una Delta allestimento Oro come auto aziendale... :shock:

Devo ordinarla entro 10gg. Chiaramente la scelta si limita al 1600 mjet 120cv.

Non c'è manco il clima automatico ::~ ne il cruise control!! :pz

In alternativa Croma (mi costa il 20% in meno come fee). :pz

Forse non si capisce che guido GT?? :lol:

Voglio capire se faccio in tempo ad ordinare 955. Non mi ci vedo sull balena e sulla balenottera.

Piuttosto ti hanno prospettato un modello di cui hai sempre fortemente criticato sin dalla sua progettazione.

Non eri giusto tu che la criticavi stilisticamente e la disgustavi?

A questo punto vedi tu se ricrederti oppure prenderti la Croma.

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!