Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

[quote name=

p.s. a 30 anni cabrio....altro che un furgone pompato!

e mi sa che hai ragione...La 3 mi piace molto,e poi col tetto in lamiera eviti le brutte sorprese alla capote durante la notte...E' la mia ragazza che "spinge" per il SUV:eravamo in salone alla BMW di roma e mi ha sminuito TUTTE QUELLE ESPOSTE!!3 coupè e cabrio incluse,mentre all'Audi si sono "salvate" A5,TT (ma è troppo piccola) Q7 e...R8!!aghahahhahaha

• Risposte 35
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e mi sa che hai ragione...La 3 mi piace molto,e poi col tetto in lamiera eviti le brutte sorprese alla capote durante la notte...

Se giri un pò magari la trovi anche aziendale o km0....risparmiando un bel pò di soldini;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
e mi sa che hai ragione...La 3 mi piace molto,e poi col tetto in lamiera eviti le brutte sorprese alla capote durante la notte...E' la mia ragazza che "spinge" per il SUV:eravamo in salone alla BMW di roma e mi ha sminuito TUTTE QUELLE ESPOSTE!!3 coupè e cabrio incluse,mentre all'Audi si sono "salvate" A5,TT (ma è troppo piccola) Q7 e...R8!!aghahahhahaha

MAI far scegliere l'auto alla Morosa (che al 50% vuole, appunto, il SUV).

Fagli scegliere la casa, i mobili, i vestiti, il cane, il nome dei figli e i ninnoli per i soprammobili...

Ma NON fargli scegliere l'auto!

Vai di Sr3 coupè o cabrio!

Della linea dell'A5 ci si stancherà alla svelta....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Fagli scegliere la casa, i mobili, i vestiti, il cane, il nome dei figli e i ninnoli per i soprammobili...

Ma NON fargli sceglire l'auto!

Quotissimo.

Anche perchè se ti pianta in tronco, oltre che solo, ti ritrovi a pagare un'auto che ti fa cagare......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma NON fargli scegliere l'auto!

Vai di Sr3 coupè o cabrio!

Della linea dell'A5 ci si stancherà alla svelta....

Anche perchè se ti pianta in tronco, oltre che solo, ti ritrovi a pagare un'auto che ti fa cagare......

Sottoscrivo gli interventi!!:lol::lol::lol::clap:clap:clap

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  • Autore
Quotissimo.

:clap:clap:clap:clap

certo però dire che l'X5 "fa cagare" è un pochino esagerato...

Già ha protestato che sulla moto nuova (DUCATI 8 48 sta più scomoda che col monster,spero che con l'auto si trovi un accordo...SU QUELLO CHE PIACE A ME!:b1

Inviato
cazzarola....una serie3 cabrio o coupè bianca mi creano degli scompigli nei chakra.

Un Vulcaniano che si rispetti va di Toyota.

Avensis possibilmente.

Rigorosamente berlina.

Grigia.

:lol:

Inviato
:clap:clap:clap:clap

certo però dire che l'X5 "fa cagare" è un pochino esagerato...

Già ha protestato che sulla moto nuova (DUCATI 8 48 sta più scomoda che col monster,spero che con l'auto si trovi un accordo...SU QUELLO CHE PIACE A ME!:b1

Ho detto infatti " TI " fa cagare;), non che fa cagare in assoluto.

Per come sono io, piuttosto che comprare un X5 faccio un abbonamento vitalizio al pullman:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]