Vai al contenuto
  • 0

Consiglio SUV


MASTINO

Domanda

Ciao a tutti,vorrei acquistare un SUV,e sono molto indeciso tra l'ML e l'X5:la prima l'ho provata,è molto bella e un po' più "compatta" del'X5,ma ho l'impressione che il motore nn sia una bomba,e i consumi sono più elevati,l'altra sono in attesa dell'appuntamento per la prova...Io faccio il rappresentante,ma lavoro in ufficio,faccio 27mila km annui,tutti autostrada roma-napoli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
e mi sa che hai ragione...La 3 mi piace molto,e poi col tetto in lamiera eviti le brutte sorprese alla capote durante la notte...

Se giri un pò magari la trovi anche aziendale o km0....risparmiando un bel pò di soldini;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e mi sa che hai ragione...La 3 mi piace molto,e poi col tetto in lamiera eviti le brutte sorprese alla capote durante la notte...E' la mia ragazza che "spinge" per il SUV:eravamo in salone alla BMW di roma e mi ha sminuito TUTTE QUELLE ESPOSTE!!3 coupè e cabrio incluse,mentre all'Audi si sono "salvate" A5,TT (ma è troppo piccola) Q7 e...R8!!aghahahhahaha

MAI far scegliere l'auto alla Morosa (che al 50% vuole, appunto, il SUV).

Fagli scegliere la casa, i mobili, i vestiti, il cane, il nome dei figli e i ninnoli per i soprammobili...

Ma NON fargli scegliere l'auto!

Vai di Sr3 coupè o cabrio!

Della linea dell'A5 ci si stancherà alla svelta....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
MAI far scegliere l'auto alla Morosa (che al 50% vuole, appunto, il SUV).

Fagli scegliere la casa, i mobili, i vestiti, il cane, il nome dei figli e i ninnoli per i soprammobili...

Ma NON fargli sceglire l'auto!

Quotissimo.

Anche perchè se ti pianta in tronco, oltre che solo, ti ritrovi a pagare un'auto che ti fa cagare......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
MAI far scegliere l'auto alla Morosa (che al 50% vuole, appunto, il SUV).

Fagli scegliere la casa, i mobili, i vestiti, il cane, il nome dei figli e i ninnoli per i soprammobili...

Ma NON fargli scegliere l'auto!

Vai di Sr3 coupè o cabrio!

Della linea dell'A5 ci si stancherà alla svelta....

Anche perchè se ti pianta in tronco, oltre che solo, ti ritrovi a pagare un'auto che ti fa cagare......

Sottoscrivo gli interventi!!:lol::lol::lol::clap:clap:clap

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quotissimo.

Anche perchè se ti pianta in tronco, oltre che solo, ti ritrovi a pagare un'auto che ti fa cagare......

:clap:clap:clap:clap

certo però dire che l'X5 "fa cagare" è un pochino esagerato...

Già ha protestato che sulla moto nuova (DUCATI 8 48 sta più scomoda che col monster,spero che con l'auto si trovi un accordo...SU QUELLO CHE PIACE A ME!:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:clap:clap:clap:clap

certo però dire che l'X5 "fa cagare" è un pochino esagerato...

Già ha protestato che sulla moto nuova (DUCATI 8 48 sta più scomoda che col monster,spero che con l'auto si trovi un accordo...SU QUELLO CHE PIACE A ME!:b1

Ho detto infatti " TI " fa cagare;), non che fa cagare in assoluto.

Per come sono io, piuttosto che comprare un X5 faccio un abbonamento vitalizio al pullman:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.