Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi correggo: il nome corretto non è Arlkin, ma Harlekin.

Ma la cosa più inquietante è un altra. La colorazione quadricromatica non è costante: ce ne sono diverse combinazioni.

Praticamente l'assemblavano quasi a caso! :lol:

Harlekin+2007+parkplatz+v3.jpg

Di sicuro ce ne sono almeno 4 diverse: come riferimento ho preso il cofano.

Cofano rosso.

1062437318_f.jpg

Cofano verdino

w55g16.jpg

Cofano giallo

644p2.jpg

Cofano viuola

DSCF0078-1.jpg

:pz :pz :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

beh guardatela dal lato positivo...in caso di incidente,se si trovano pezzi allo sfascio, il carroziere sarà di sicuro più economico!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Polo fa il pari con questa GS

1971_Citroen_GS.jpg

Versione speciale come veicolo promozionale per le olimpiadi di Monaco 1972

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me la ricordo al Carnevale di Venezia (si avete letto bene) quando fu sponsorizzato da VW.

Possibile che sia stata un'edizione speciale per festeggiare l'evento?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me la ricordo al Carnevale di Venezia (si avete letto bene) quando fu sponsorizzato da VW.

Possibile che sia stata un'edizione speciale per festeggiare l'evento?

Proprio il nome in tedesco, mi fa pensare che sia nata prima di tutto per il mercato interno. ;)

Anzi, ho controllato e la Harlekin è del '95, mantre la sponsorizzazione al carnevale è del '97. ;)

Qualche informazione in più da wikipedia.

Harlekin

Multicoloured Polo Harlekin

In Europe, a special "Harlekin" ("harlequin") model was released in 1995. The Polo Harlekin was an unusual edition featuring a multi-coloured body with each panel in a different colour ranging from red, yellow to pistachio green and blue. It used the same engines as regular Polos—only the colour of the panels was the difference. The car was aimed at the wacky buyer who wanted to be unique, but the car resulted in a sales flop and was discontinued in 1996. Nearly 4,000 of this limited series were produced.[

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era affatto assemblata a caso... semplicemente venivano fatte 4 alla volta dei 4 colori che compongono la livrea finale, e venivano scambiati i pannelli di carrozzeria. Ecco perché le 4 combinazioni diverse.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.