Vai al contenuto

VERA ALFA O ALFA FIATIZZATA?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I am a CAR subscriber...

Ma ho seri problemi nella consegna della rivista... Non sono riuscito a capire se per le poste italiane o altro...

A proposito di giudizi sarcastici, fino a poco tempo fa, su CAR, nel listino, analizzando i modelli della casa PERDOUA (indiana mi pare, per fortuna non presente in Italia, vende vecchie utilitarie giapponesi rimarchiate) come possibili auto alternative proponevano degli elettrodomestici oppure di andare a piedi!

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Inviato
.....A proposito di giudizi sarcastici, fino a poco tempo fa, su CAR, nel listino, analizzando i modelli della casa PERDOUA (indiana mi pare, per fortuna non presente in Italia, vende vecchie utilitarie giapponesi rimarchiate) come possibili auto alternative proponevano degli elettrodomestici oppure di andare a piedi!

Mitico... :lol::lol::lol: ...quello che si dice humour inglese, eh?

PS: dovrebbero esserci allora anche i listini delle Proton, vetture malesi basate su Mitsubishi, se ricordo bene...in Europa, mi pare siano vendute solo in Gran Bretagna.

Inviato

si, anche queste maltrattate abbastanza... l'unica che salvano mi pare sia una coupè in versione supersportiva basata sulla colt/mirage di due generazioni fa... una di quelle auto esasperate vecchio stile...

e comunque nelle prove, nell'analizzare le concept car etc si esprimono molto apertamente; poi uno è libero di condividere o meno, e lo testimoniano molte lettere critiche di alcuni lettori.

E' una lettura molto divertente anche se alcune volte non riesco a cogliere tutte le sfumature e i modi di dire... :oops:

...alcuni invece li ho imparati! :)

sicuramente non esiste un equivalente rivista italiana (e ne ho lette tante...)

Inviato
si, anche queste maltrattate abbastanza... l'unica che salvano mi pare sia una coupè in versione supersportiva basata sulla colt/mirage di due generazioni fa... una di quelle auto esasperate vecchio stile...

e comunque nelle prove, nell'analizzare le concept car etc si esprimono molto apertamente; poi uno è libero di condividere o meno, e lo testimoniano molte lettere critiche di alcuni lettori.

E' una lettura molto divertente anche se alcune volte non riesco a cogliere tutte le sfumature e i modi di dire... :oops:

...alcuni invece li ho imparati! :)

sicuramente non esiste un equivalente rivista italiana (e ne ho lette tante...)

Si ma qui in Italia se si facessoro battutto ad esempio su Fiat verresti considerato filo WW...ecc.ecc...basta vedere l'atteggiamento di alcuni in questo forum....lo spirito italinao nel bene e nel male è diverso!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......