Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come già detto, la mia famiglia è in possesso del detto furgoncino :wink: :wink: :wink: in particolar modo della prima versione, quella con il 1.0 16V. Quello che è evidente è che il propulsore soffre moltissimo l'aereodinamica della vettura... Infatti, a fronte di una media di 14/15 Km/l si nota che il consumo autostradale è fortemente penalizzante. Questo lascia immaginare che con una aereodinamica più accettabile, necessitando di marce meno corte, si potrebbero raggiungere medie decisamente più interessanti.

Non potrebbe essere questo il caso anche del 1.3 Jtd ivi montato?

• Risposte 59
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:D HOLA, 1: TI SCONSIGLIO L'IBIZA PERCHè COSTA TROPPO RISPETTO A QUELLO CHE VALE, LA FIESTA SECONDO ME E' UN PO' ANONIMA, LA C3 HA UN SACCO D SPAZIO :idea: , COMUNQUE SONO ABBASTANZA BUONE ANCHE LE ORIENTALI SOPRATTUTTO LA YARIS. TUTTO VA SEMPRE A FORTUNA A PRESCINDERE CMQ DALLA MARCA.
Inviato
:D HOLA, 1: TI SCONSIGLIO L'IBIZA PERCHè COSTA TROPPO RISPETTO A QUELLO CHE VALE, LA FIESTA SECONDO ME E' UN PO' ANONIMA, LA C3 HA UN SACCO D SPAZIO :idea: , COMUNQUE SONO ABBASTANZA BUONE ANCHE LE ORIENTALI SOPRATTUTTO LA YARIS. TUTTO VA SEMPRE A FORTUNA A PRESCINDERE CMQ DALLA MARCA.

Benvenuto Paperoga e buona navigazione. :wink:

PS Solitamente chi scrive sui forum usa lettere minuscole per una maggiore facilità di lettura. Grazie.

Inviato
  • Autore

Ciao Paperoga (forte il nick :wink: )........l'ibiza in effetti avevo già deciso di scartarla!

Il mio cuore per adesso batte per la C3 (credo che si fosse già capito :oops::lol: ) che tra l'altro l'anno prox dovrebbe uscire migliorata negli interni e faranno qualcosa anche al motore...ma nn ricordo cosa però!

Vedremo....la proverò e poi deciderò! :D

Grazie per il consiglio! :wink:

Inviato
Ciao Paperoga (forte il nick :wink: )........l'ibiza in effetti avevo già deciso di scartarla!

Il mio cuore per adesso batte per la C3 (credo che si fosse già capito :oops::lol: ) che tra l'altro l'anno prox dovrebbe uscire migliorata negli interni e faranno qualcosa anche al motore...ma nn ricordo cosa però!

Vedremo....la proverò e poi deciderò! :D

Grazie per il consiglio! :wink:

Eh già al cuore non si comanda spero che la migliorano quando la prenderai tu :lol: ...Paperoga C3..avendo una lo so bene... è accessibile spaziosa davanti e ariosa ottimo bagaglio..ma cosa già notata prima di prenderla...dietro veramente angusta in larghezza e per le gambe e con sedile scomodo corto e dritto forse meglio la nuova panda..ma al cuore nn si comanda :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ciao PAPEROGA!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D ...io sono 126/131...

ma ogni tanto assomiglio a paperino..... :D 8) :!::!::!::!:

Inviato
ciao PAPEROGA!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D ...io sono 126/131...

ma ogni tanto assomiglio a paperino..... :D 8) :!::!::!::!:

No, quello a cui assomigli tu (spesso, tra l'altro) nn è Paperino.

Fa rima con paperino, ma è c***ino...dai, che ci puoi arrivare!

Ciao paperoga...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"