Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

stev ma infatti è il devioluci che è diverso, c'e la classica rotella ma anche lo stesso devio al volante è diverso modello per modello.

Forse la terminologia tecnica crea fraintendimenti.

La manopola sulla plancia io (lavorandoci) la chiamo commutatore (rotante) luci.

Le leve dietro il volante comprendono un devioluci e una o due altre levette che per comodità si raggruppano sotto il nome di devio, ma se vogliamo chiarire sono:

Levetta di sx del trip computer.

Levetta di sx per funzioni varie.

Levetta di dx per frecce e tergi.

In questo ambito, le quattro leve citate sono identiche per tutti i modelli che ho citato (classe A, B, C, CLC, E, CLS, SLK, SLR, Maybach) e per vari modelli anche più vecchi fuori listino, sono IDENTICHE.

Non vorrei sembrasse troppo OT, visto che si tratta di un chiarimento relativo a Junior: il fatto che adotti gli stessi devio della GPunto non è uno scempio dell'economia, ma una normalissima e consolidata procedura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la foto migliore per giudicare, dato che il volante copre molto....

....ma da quel pochissimo che si vede... direi che è proprio lo stesso.

concordo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe'... siccome fra 3/4 anni devo fare un restyling pesante al frontale , la faccio nascere con fari brutti così poi al restyling la miglioro ? :D

non ti sembra piu' probabile che invece per loro questo sia gia' un bel frontale ?

beh chiaramente non e´brutto solo per questa scelta :D

Credo comunque che abbiano gia´preventivato uno stile

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il frontale piace abbastanza. Non è aggressivo e questo lo si è capito, ma non direi che è brutto.

Gli interni sono carini per certi aspetti, ma la radio (i tasti attorno al display, precisamente) fanno pena :?. La storia dei devioluci è una caxxata secondo me e non mi sarei di certo aspettato di trovarmeli differenti da quelli di GPunto, altrimenti che senso ha fare della condivisione?

Il volante sembra decisamente bello, come pure la strumentazione. Per le portiere, mi sarei aspettato una modifica, tipo l'aggiunta di una maniglia... giusto per differenziarle da quelle di GPunto.

Per ulteriori commenti, comunque sarà meglio aspettare altre foto. Ricordo della mezza delusione riguardo gli interni di 5oo... poi invece.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di la si parla della zona bianca del contagiri della GT, qui si parla di levette della mercedes.

Aohhhhhhh!!!!!!

Ritornate in topic!

Perchè uno, come me, che non glie ne frega niente di queste puttanate si deve leggere pagine e pagine di off topic con stronzate e seghe mentali!!!!????!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.