Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Domanda:

qualcuno sa se esistono bixeno ufficiali installabili per il CUBE? Perchè negli optional non compaiono ho mandato una mail in FIAT per vedere che mi rispondono...sarebbe un peccato se non fosse possibile (magari aggiungeranno la cosa nei successivi modelli), specialmente per i miei occhietti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda:

qualcuno sa se esistono bixeno ufficiali installabili per il CUBE? Perchè negli optional non compaiono ho mandato una mail in FIAT per vedere che mi rispondono...sarebbe un peccato se non fosse possibile (magari aggiungeranno la cosa nei successivi modelli), specialmente per i miei occhietti.

No, sicuramente non è possibile montare fari xeno sul Cubo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Anche il Qubo non sarà più prodotto a causa della fine del rapporto FIAT/PSA?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Mi son fatto un giretto in fiat, ero andato per la 500l, mavisto il costo.................cosi ho visionato un qubo in pronta consegna. 1'4 benz my life piu navi , a 11500 su strada, ci avrei fatto un pensierino, solo che il motore sembra sia un psa ! e non il fire, leggendo ho letto che consumicchia, ma non supererei gli 8k km annui, c'è nessuno del forum che ha la versione benzina ? e se poi bevesse propio di brutto potrei passarlo al limite a gpl, attendo pareri ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son fatto un giretto in fiat, ero andato per la 500l, mavisto il costo.................cosi ho visionato un qubo in pronta consegna. 1'4 benz my life piu navi , a 11500 su strada, ci avrei fatto un pensierino, solo che il motore sembra sia un psa ! e non il fire, leggendo ho letto che consumicchia, ma non supererei gli 8k km annui, c'è nessuno del forum che ha la versione benzina ? e se poi bevesse propio di brutto potrei passarlo al limite a gpl, attendo pareri ciao

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano qui dicono che non consuma molto:pen:

Fiat Qubo 1.4 - Long Test Drive - Infomotori.com

Comunque a quel prezzo:shock:[/quote

Al momento é in offerta se vai sul sito fiat si parla di 11200 EURO CON LA possibilita di un ulteriore extra bonus per i pronta consegna; quindi 11500 SU strada mi pare in linea con la promozione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest Genox

Volevo sapere se qualcuno aveva comprato la Fiat Qubo Trekking 95 cv diesel; se si era trovato bene, pregi e difetti (sarei potenzialmente interessato all'acquisto...).

Grazie per le informazioni!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

dopo un sommo studio e visto che faro' circa 7000 km annui, Alla fine ho ordinato il qubo, 1,4 benzina, versione my life, barre sul tetto, tom ton, clima, fendinebbia, sensori di parcheggio, ruote in lega, vetri post oscurati, ed altre cosucce, cosi agghindato è venuto 13000 chiavi in mano, consegna prevista a fine mese . inutile dire che il prezzo promozionale di qualche mese fa è lievitato ma quello di gennaio aveva meno accessori. non appena mi arriva postero' le mie valutazioni. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.