Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

in concessionaria il giorno 2 è arrivata na camiata di qubetti (6) c'era anche il miooooooooooooooooooo. 3 a metano . 2 a gasolio e 1 a benzina (il mio), ieri ho fatto i primi 150 km con la belva. posizione di guida, molto buona, si domina la strada, decisamente molto abitabile, io sono circa 1,83 e con me al volante lo spazio per chi è dietro ne resta un bel po'. ieri sono andato a Grosseto passando dalla ss1 a 4 corsie, ho sorpassato qualche tir e tutto sommato si sorpassa in scioltezza . certo non si vola !, peso a bordo stimato in circa 200kg di passeggeri e serbatoio pieno per i 3/4 confort ottimo sui sedili anteriori un .un po meno dietro il cdb come consumo istantaneo mi dava a 80kmh 4,8 l x100km e 7.3 a 115kmh, certo se si tirano le marce il consumo sale molto. concludendo penso di aver fatto un buon acquisto, io cercavo la comodita, e certo nel cubo si sale e si scende che è un piacere, consigliato sicuramente a chi come me ha un po di mal di schiena, qui non ci sono contorsionismi da fare. Auto tranquilla sconsigliata agli smanettoni. C'era il sole, ed era caldo, ma con l'aria condizionata non ho sudato. Ho testato i tergicristalli anche se c'era il sole perché sembra che in alcuni casi siano rumorosi, fortunatamente i miei sono ok ! per il discorso restiling il conc aspettava un altro carico normale , del restiling fino a ieri non aveva notizie. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

dopo quasi due mesi ho fatto quasi 2000 km ( qubo 1,4 benz) ed ormai siamo passati dal caldo estivo alle piogge monsoniche .....ed ora anche le prime gelate.................il climatizzatore è molto efficiente e raffredda decentemente l'abitacolo, anche quando piove e i vetri si appannano un minutino di ac e la visibilità torna ok . ho testato il qubo un po in tutti i tipi di percorso ed anche su per le colline metallifere la macchinetta si arrampica discretamente. sulla aurelia a 4 corsie a 120 di conta km si viaggia in scioltezza. se si va in citta' per commissioni, si apprezza la comodita, con la quale si sale e si scende. confort molto buono davanti, un po meno dietro nei trasferimenti sopra i 100kmh la risposta degli ammortizzatori è un po secca. certo non alla francese. nel complesso la tenuta è più che soddisfacente , il cubo non dondola e mantiene bene la traiettoria impostata. rumorini strani per ora zero. consumo reale rilevato sono sui 15km/l , poco urbano e molto extra, per vedere il consumo istantaneo a 4,9 l per 100km bisogna stare a 70 kmh con il piede molto leggero, ma non è il mio caso, se posso viaggio tra i 90 e i 110 . concludendo al momento sono molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest mariettino

salve a tutti, dato che ho notato questo difetto su molte auto, volevo sapere se sul qubo nella zona sottoporte compaiono le classiche sassate... vi spiego abito in campagna di cui è pieno di sterrati l' auto ne soffre oppure la vernice resiste bene? a eventuali mitragliate da ghiaino? sareste così gentili da controllare? così all occorrenza metto delle pellicole protettive o dei paraspruzzi grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, dato che ho notato questo difetto su molte auto, volevo sapere se sul qubo nella zona sottoporte compaiono le classiche sassate... vi spiego abito in campagna di cui è pieno di sterrati l' auto ne soffre oppure la vernice resiste bene? a eventuali mitragliate da ghiaino? sareste così gentili da controllare? così all occorrenza metto delle pellicole protettive o dei paraspruzzi grazie infinite.

forse per precauzione ti converrebbe installare i paraspruzzi, sia per la tua auto che per altre che potrebbero essere investite dai sassolini che potresti sollevare...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mariettino

è che non è molto bello esteticamente, ma quel tratto di strada lo percorro solo io perché è strada privata... comunque ti ringrazio aspetto se altri che hanno la qubo sanno dirmi qualcosina in piu

forse per precauzione ti converrebbe installare i paraspruzzi, sia per la tua auto che per altre che potrebbero essere investite dai sassolini che potresti sollevare...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mio cognato ha ritirato il suo nuovo Qubo Natural Power!

Vi farò sapere come si trova.

Per ora, il mio unico rammarico è il colore (bianco), ma si trattava di un km0, quindi niente scelta...

Nero oppure blu oppure arancio lo rende più allegro.

In compenso è accessoriato bene: blue&me, cerchi da 16, barre portatutto, vetri oscurati, fendinebbia, esp.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mio cognato ha ritirato il suo nuovo Qubo Natural Power!

Vi farò sapere come si trova.

Per ora, il mio unico rammarico è il colore (bianco), ma si trattava di un km0, quindi niente scelta...

Nero oppure blu oppure arancio lo rende più allegro.

In compenso è accessoriato bene: blue&me, cerchi da 16, barre portatutto, vetri oscurati, fendinebbia, esp.

:pen::shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nero coi vetri oscurati è fighissimo, ne vedo spesso un paio a Ancona :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.