Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 in James Bond ?


j

Messaggi Raccomandati:

difatti io che son pistola l'omega l'ho comprato perchè ce l'aveva James Bond:lol: (e perchè era andato sulla luna..)

:lol: tu scherzi, ma ci girano dietro bei soldi in sponsor!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non scherzo mica, l'ho comprato per davvero qualche anno fa:lol: e non mi son nemmeno pentito.

Sul fatto che ci girino molti soldi non fatoco a crederci. L'ascesa di bmw nella "coolness" mondiale e passata anche col marketing di 007 ai tempi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Angeli e Demoni se non sbaglio è sponsorizato da Lancia, quindi dal Grupozzo...

ma in 007 ce la 159Fl o quella attuale?? ;)

cmq l'articolo parla di 15 aprile per le riprese...non di marzo...boh

mah, può essere, ma fare tutto talmente di fretta e fuori da ogni procedura perchè necessitavano di tutto immediatamente anzi PRIMA...

E parlavano di 15 marzo come data max di consengna...

Le 159 sono quelle di oggi, chiaramente ;)

difatti io che son pistola l'omega l'ho comprato perchè ce l'aveva James Bond:lol: (e perchè era andato sulla luna..)
fai pentimento, profano!! il cal. 821 erede del 321 è come Alfa Romeo!!

Ssi compra SOLO per passione :D:D:D:D

E poi quello di JB007 non è quello della Luna ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Figo non saprei, ma è l'unico Bond che mi va a genio dal "ritiro" di Connery.

Ha, letteralmente, il physique du role (altro che quella pippa impomatata di Sbris Brosnarmsss).

Ma soprattutto, visto Casinò Royale, mostra un Bond reale, che le prende e si fa male sul serio, quando è il momento. E quando fa le battutine non sembra fare umorismo da Yuppie.

mi riferivo proprio a questo ;):D

VL: Sai James... voglio dirti che anche se ti fossero rimasti solo il sorriso e un dito mignolo, saresti più uomo di tutti gli uomini che ho incontrato.

JB: Lo dici, perché sai cosa posso fare con il dito mignolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi quello di JB007 non è quello della Luna ;)

Non so qual è quello di 007, ma quello della luna è lo Speedmaster Pro

(ecco un altro pistola del forum, ma con lo Speed Auto..)

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alfa non può permettere di far distruggere qualche 8c Competizione per un film.. imho..

Sì.. oltretutto sembra che l'MI6 abbia gentilmente caldeggiato i produttori dei film qualche anno fa per far guidare all 007 un'auto con un marchio della Corona Inglese...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

ecco la conferma, 159 ti, che insegue la dbs

Multimedia | Trentino

1206798594161_aut047ne.jpg

1206798594314_aut047nf.jpg

questo è quello che scrivono, anche se ci sono un paio di errori.

''I bolidi di 007

sfrecciano sul Garda

I bolidi di James Bond sonio sbarcati sul lago di Garda. Stuntmen e tecnici inglesi hanno sguinzagliato per le strade di Dro dieci auto di scena che saranno utilizzate per le riprese del nuovo film della saga ("007 Quantum" il titolo italiano). Ci sono cinque preziosissime Aston Martin Dbs con motore 6000 V12 da 510 cavalli, affiancate da altrettante Alfa Romeo 159 Ti nere da 3000 di cilindrata e 250 cavalli ''

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.