Vai al contenuto

la brilliance in italia


Messaggi Raccomandati:

Blasphemy!;):roll:

..... beh dai... se dici che la Brilliance è in concorrenza con Fiat... quando le 131 e 132 erano in diretta concorrenza con le Giulietta e Alfetta o le varie 124+derivate con le varie Giulia+derivate o l'alfasud/Arna con la Ritmo/127 o ancora l'Argenta con la 90.... oppure la 33/146 con la Tipo/Brava/o, vuol dire che se metti Fiat in concorrenza con Brilliance ci puo stare anche alfa......

....o il paragone è "blasfemo" per entrambi o per nessuno visto che nessuno ha mai fatto vere auto low-cost "di stampo asiatico o un tempo di stampo d'europa dell'Est"... ;-):-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..... beh dai... se dici che la Brilliance è in concorrenza con Fiat... quando le 131 e 132 erano in diretta concorrenza con le Giulietta e Alfetta o le varie 124+derivate con le varie Giulia+derivate o l'alfasud/Arna con la Ritmo/127 o ancora l'Argenta con la 90.... oppure la 33/146 con la Tipo/Brava/o, vuol dire che se metti Fiat in concorrenza con Brilliance ci puo stare anche alfa......

....o il paragone è "blasfemo" per entrambi o per nessuno visto che nessuno ha mai fatto vere auto low-cost "di stampo asiatico o un tempo di stampo d'europa dell'Est"... ;-):-)

Non fraintedermi, io spero che non la compra nessuno,

pero' e' piu' vicina al cliente fiat//kia/chevrolet forse ford ect.ect che al cliente Alfa.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

..... beh dai... se dici che la Brilliance è in concorrenza con Fiat... quando le 131 e 132 erano in diretta concorrenza con le Giulietta e Alfetta o le varie 124+derivate con le varie Giulia+derivate o l'alfasud/Arna con la Ritmo/127 o ancora l'Argenta con la 90.... oppure la 33/146 con la Tipo/Brava/o, vuol dire che se metti Fiat in concorrenza con Brilliance ci puo stare anche alfa......

....o il paragone è "blasfemo" per entrambi o per nessuno visto che nessuno ha mai fatto vere auto low-cost "di stampo asiatico o un tempo di stampo d'europa dell'Est"... ;-):-)

Non fraintedermi, io spero che non la compri nessuno,

pero' e' piu' vicina al cliente fiat//kia/chevrolet forse ford ect.ect che al cliente Alfa/Audi /Bmw

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

che pacco ste auto super low cost..che di low cost hanno, forse, il prezzo di acquisto..

non vanno sti cadaveri da noi, no..per fortuna!

inoltre bisogna aggiungere che ormai certi marchi "low cost" hanno portato i loro listini in linea con gli altri (chevrolet, kia, ecc) e che la gente non li vede più così bene (costano troppo, una kia a quel prezzo? ma è sempre una matiz!) pur avendo un prodotto in linea..

cosa significa? che se fai la tua politica sul prezzo ed abitui la gente ad un certo prezzo, mooooooooooooooolto difficilmente tornerai/andrai a vendere ad un prezzo più elevato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente una specie di Lybra (o meglio come sarebbe dovuta essere la Lybra) e una specie di Hyundai Coupè di 10 anni fà. Beh oddio se le hanno potuto omologare da noi, non sarebbero tanto diverse dalle varie Daewoo Nexia di 10 anni fà che a sua volta era la Kadett di 10 anni prima o delle Kia pre SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente una specie di Lybra (o meglio come sarebbe dovuta essere la Lybra) e una specie di Hyundai Coupè di 10 anni fà. Beh oddio se le hanno potuto omologare da noi, non sarebbero tanto diverse dalle varie Daewoo Nexia di 10 anni fà che a sua volta era la Kadett di 10 anni prima o delle Kia pre SUV.

Brrrr..Solo il pensiero.........:-o:-o

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente una specie di Lybra (o meglio come sarebbe dovuta essere la Lybra) e una specie di Hyundai Coupè di 10 anni fà. Beh oddio se le hanno potuto omologare da noi, non sarebbero tanto diverse dalle varie Daewoo Nexia di 10 anni fà che a sua volta era la Kadett di 10 anni prima o delle Kia pre SUV.

appunto..il senso di questo? la fiducia nell'usato "medio"..

se ci fossero dei sistemi SERI per non far scalare i km o poter controllare autonomamente quanti km ha realmente un cagafumo, scommettiamo che sti cessi non avrebbero più senso (già oggi, per me, ne hanno così poco)?

ho idea che molte volte le case facciano anche questi giochi: a) per continuare a produrre certa roba che non avrebbe più mercato e quindi fare margini maggiori, B) per non poter mandare tutti a casa, pena il fallimento, per via delle tirature sempre minori delle auto (a cui susseguono automaticamente previsioni fuori logica)

ripeto: una golf iv usata bene con 120/130.000km, non sarà tanto più cadavere di una logan mpi nuova

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di personale ma tanti di voi avete un attegiamento di superiorità che non rispecchia la realtà . Quando giro in Germania o in Francia di Logan ne vedo molti. Idem Kia Sorento e compagnia. Vedere una Landia invece e cosa rarissima. Non bisogna sottovalutare i mercati

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di personale ma tanti di voi avete un attegiamento di superiorità che non rispecchia la realtà . Quando giro in Germania o in Francia di Logan ne vedo molti. Idem Kia Sorento e compagnia. Vedere una Landia invece e cosa rarissima. Non bisogna sottovalutare i mercati

Anche tu hai ragione.;)

ps : olevi dire lancia?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.