Vai al contenuto

La manutenzione della catena


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Dipende IMHO dal tipo di moto e dall'uso che uno ne fa...perchè usarla spesso in città o in campagna su strade sporche è ben diverso da usarla nel week end su belle strade statali pulite ;)

naturalmente le variabili sono molte, ma la mia curiosità era inerente alle varie cbr/r6 etc, che immagino richiedano una regolazione della catena molto frequente, che immagino debba essere fatta almeno una volta al mese

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

la manutenzione della catena è uno dei motivi per cui ho una moto a cardano...

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

:b9 Sulla mia c'è la Cinghia...... :b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai le catene di oggi non sono più quelle di 30 anni fa ;)

Mio papà viene da uan vita di moto a cardano e ora è passato alla catena e ti assicuro che non è certo uno che passa i week-end a fare manutenzione in garage :D

Non aveva una Breva o sono rimasto indietro?

:b9 Sulla mia c'è la Cinghia...... :b9

Allora non hai una moto. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.