Inviato 11 Marzo 200818 anni fa Dipende IMHO dal tipo di moto e dall'uso che uno ne fa...perchè usarla spesso in città o in campagna su strade sporche è ben diverso da usarla nel week end su belle strade statali pulite 花は桜木人は武士
Inviato 11 Marzo 200818 anni fa Dipende IMHO dal tipo di moto e dall'uso che uno ne fa...perchè usarla spesso in città o in campagna su strade sporche è ben diverso da usarla nel week end su belle strade statali pulite naturalmente le variabili sono molte, ma la mia curiosità era inerente alle varie cbr/r6 etc, che immagino richiedano una regolazione della catena molto frequente, che immagino debba essere fatta almeno una volta al mese
Inviato 21 Settembre 200916 anni fa la manutenzione della catena è uno dei motivi per cui ho una moto a cardano... Nello - latitudine 36°54'N ------------------------------------------------------------------------------------- Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14 Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03 Moto Guzzi Breva 750ie '06
Inviato 21 Settembre 200916 anni fa la manutenzione della catena è uno dei motivi per cui ho una moto a cardano... 花は桜木人は武士
Inviato 22 Settembre 200916 anni fa Sulla mia c'è la Cinghia...... Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 22 Settembre 200916 anni fa Beh dai le catene di oggi non sono più quelle di 30 anni fa Mio papà viene da uan vita di moto a cardano e ora è passato alla catena e ti assicuro che non è certo uno che passa i week-end a fare manutenzione in garage Non aveva una Breva o sono rimasto indietro? Sulla mia c'è la Cinghia...... Allora non hai una moto. :twisted:
Inviato 22 Settembre 200916 anni fa Non aveva una Breva o sono rimasto indietro? Abbiamo valicato le Alpi siamo passati a KTM 花は桜木人は武士