Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io non me ne intendo tantissimo, ragiono come l'uomo normale, che in questo forum è in via d'estinzione, ma è ancora il 99,99% degli occupanti della terra.

"Non penso , quindi tu sei."..

:lol::lol:

ARTISTA-ALFISTA

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ma costa davvero tanto ammettere il fatto che hanno cercato di riproporre la linea di una berlinetta sportiva su proporzioni di un'utilitaria?Negare questo IMHO è negare l'evidenza.

Eppoi non le ho fatte io le foto di presentazione alla stampa della 955 con vicino la 8C.

PS. Farei la stessa osservazione anche se domani Audi proponesse sulla A1 la linea della R8 sulle proporzioni della Ibiza.

Hai perfettamente ragione! Ma è proprio li il punto, il muso ad alcuni sembra goffo perchè abbbiamo tutti in testa la 8c.

Quel che ho scritto sopra è che io credo che se Mito fosse uscita PRIMA di 8c o se 8c non esistesse, nessuno avrebbe sollevato un simile problema... ;-)

Perchè Mito a sé stante (sola, isolata dal mondo, senza pensare ad 8c) è tutt'altro che goffa o tozza dal vivo.

Riprendo il tuo esempio: la linea della R8 su una Ibiza magari sarebbe bellissima presa a sé, solo che pensando alla R8 ti sembrerebbe tozza!

Era solo un piccolo ragionamento "scritto".:)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
...

Quel che ho scritto sopra è che io credo che se Mito fosse uscita PRIMA di 8c o se 8c non esistesse' date=' nessuno avrebbe sollevato un simile problema... ;-)

Perchè Mito a sé stante (sola, isolata dal mondo, senza pensare ad 8c) è tutt'altro che goffa o tozza dal vivo...[/quote']

Il problema non è manco la presenza della 8C, il fatto che è sta macchina davanti è proprio sballata, impossibile definire qualcosa di sportivo quando fai una macchina con cofano corto e alto ma nel caso di 955 è conseguenza di aver voluto a forza pantografare la linea della 8C su una GPunto e l'hanno pure sottolineato nelle foto alla stampa.

Inviato

"Non penso , quindi tu sei."..

:lol::lol:

"Questo mi conquista."

:shock:

OT

Salvino conosci questa canzone?

Sono sempre sorpreso e felice di incontrare qualcuno che le conosca, lei e le sue sorelle. ;)

P.s.

Anche secondo me il muso di MiTo è un pò tozzo. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
L'artista non sono io, sono il suo fumista.

:D:D

Son Santo, mi illumino.

Ho tanto di Stigmate.

:D:D

Miiii, quanto siamo OT :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Fusi qua hai detto una cavolata però...nell' economia domestica possono esserci mille priorità da soddisfare prima di comprare un'auto nuova,...visto che lui l'auto ce l'ha già...quindi non è a piedi...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
caro IL FUSI, ti devo fare i complimenti per la tua competenza e per il tuo lessico e aanche per la tua passione alfistica condivisa ; ho pero' un appunto da farti perche' tu e altri nostalgici (spero non di quel rottame dell'alfasud ) dovete sempre trovare il pelo nell'uovo alla mito o alla 159 ?sara' meglio per tutti se vendono delle mito e non delle mini ? o no? perche' non incentivare i ragazzi che preferiscono mito a mini? la critica e' costruttiva ma mi sembra che che molti qui siano distruttivi .con 20000 euro cosa compreresti ?la mito o la mini con 30 cv in meno?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

...la sud è una merdaccia, la rovina dell'Alfa Romeo, sia come prodotto che come operazione industriale....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...scherzi a parte il mio pensiero a proposito non è per niente distante da quello, e lo sai ;)

Come altrettanto pari al tuo è il giudizio sul frontale di 955, sia in termini di idea che in termini di come-avrebbe-dovuto-essere... ma non per questo devo poi essere così ingiustamente e proditoriamente intransigente su tutto il resto e sul prodotto come complesso. Soprattutto se, come TU sei stato ed io molto meno, da sostenitore dell'idea di prodotto in e e per se.

Perchè cmq aspettarsi qualcosa di differente come prodotto era variamente dall'impossibile all'intellettualmente disonesto.

147 serie 0 di Alfa non ha molto d+ a giuidicarla con lo stesso metro (fanaleria anteriore), tanto che la FL è anni luce + Alfa della prima.

GT ha una fanaleria che io trovo Alfa Romeo quanto quella di 955, eppure...

Han sbagliato i fari, vabbè... sono importantissimi in un'Alfa, vabbè... non ti piace e sono d'accordo. QUesto è l'UNICO motivo comprensibile ed oggettivo per non sceglierla nel caso ne avessi intenzione (e so che l'avevi). Il resto è oggettivamente tutto al suo posto per quello doveva essere e che è, visto che quest'auto non è MAI stata pensata per gente come TE (al contrario di quello che inizialmente si pensava) o ME ma per ben altra clientela e solo per inciso e per i motivi che tu sai IO me la prendo e TU te ne sei interessato. E ti dirò che per come è messo il mercato oggi e quello che ne verrà, è giusto che sia pensata così...

ps: I fari anteriori però fanno cagare... :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
...la sud è una merdaccia, la rovina dell'Alfa Romeo, sia come prodotto che come operazione industriale....

domanda : la giulia esce nel 2010 come dice quattroruote o dopo come lascia intuire la famosa intervista a de meo?

quando il 18 turbo benzina su 159?

grazie