Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Certo, se poi si guarda la forma appuntita della zona anteriore, in tutte le proposte, girano i maroni... :?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi avevano detto robe legate ai consumi e ai cicli di omologazione. Comunque i muli girano spesso anche mesi dopo il lancio commerciale, niente di strano. Poi a Torino vedere auto del gruppo FIAT, con targa prova e simili... non è niente di raro. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzarderei l'ipotesi dell'utilizzo prolungato in condizioni "percorso urbano" per verificare l'adattamento col tempo dei parametri della centralina, oltre ad eventuali affaticamenti o problemi di sistemi o componenti in caso di uso prolungato in "urbano".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi avevano detto robe legate ai consumi e ai cicli di omologazione. Comunque i muli girano spesso anche mesi dopo il lancio commerciale, niente di strano. Poi a Torino vedere auto del gruppo FIAT, con targa prova e simili... non è niente di raro. ;)

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistata Mito nero etna, colore molto particolare...essendo passata in centro città, la zona era tutta all'ombra...ma appena è passata attraverso uno spiraglio di sole si sono visti benissimo e in modo molto evidenti i riflessi rossastri (che gia si vedevano leggermente all'ombra)..molto bello.

però ora che mi è "sfilata" davanti posso dire che, purtroppo, anche i cerchi da 18 (dal design bruttissimo e troppo tunig IMHO) sembra piccoli...troppa lamiera attorno e i passaruota bombati non aiutano...anche se, secondo me, resta cmq una bella auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.