Vai al contenuto

Alfa in Cina: 166 o 159 ?


Messaggi Raccomandati:

Beh ragassuoli, contate che in Cina la disponibilità di manodopera specializzata non è affatto bassa.......

Anzi, una Thesis cinese rischierebbe persino di venire migliore che di qua :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh ragassuoli, contate che in Cina la disponibilità di manodopera specializzata non è affatto bassa.......

Anzi, una Thesis cinese rischierebbe persino di venire migliore che di qua :lol::lol:

Ma infatti guarda che io ho detto che la 159 la vedrei bene............ma non per il mercato cinese ma per quello Italiano al posto di quelle Made in Pomigliano :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti guarda che io ho detto che la 159 la vedrei bene............ma non per il mercato cinese ma per quello Italiano al posto di quelle Made in Pomigliano :lol:

Quello poco ma sicuro.....guarda....io ogni tanto mi chiedo con che faccia posso andare a mettere nella mia tesi la qualità come aspetto negativo dei fornitori cinesi.... :pz:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumendo un po la situazione del Gruppo in Cina:

Fiat:

per ora commercializza la:

Palio

Siena

Perla

si parlava di portare la linea di produzione della Marea dalla Turchia (e pure dal Brasile?) in Cina

dovrebbe arrivare anche la Linea

si erano sentite voci anche per il Doblo o me le sono sognate?

la G.Punto Int?

la Nanjing (ex partner della Fiat) voleva produrre anche la Panda ma la Fiat, per paura che potessero rubare i segreti industriali, non acconsenti

sia la Bravo che la 500 (come anche la G.Punto) sono state presentate al Salone di Pechino, si sa qualcosa per queste?

Alfa Romeo:

per ora inesistente, si parla da anni di una 159 con passo allungato, come si vocifera da un po della 156....a sentire ax sicura anche la 166

Lancia:

si parlò diverso tempo fa della Thesis, semplificata meccanicamente, per il mercato cinese, questo soprattutto dopo la comparsa che fece al Salone di Pechino di qualche annetto fa

Sotto marchi diversi:

Lancia Lybra

Fiat Multipla, che se ho capito bene sarà pure una delle auto delle Olimpiadi (quindi presentazione imminente al Salone di Pechino??) o mi sono sognato anche questo??

la Peri vale?? :lol:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

J No....Fiat Perla/Siena/Palio appartengono al passato dopo la fine del jv con Nanjing...ora con Chery Fiat vuole cambiare faccia e vendere solo auto moderne...cosi' da questa estate con l'aiuto di Chery lancia parte della gamma Fiat europea importata con Grande Punto,Linea e Bravo...mentre dal 2009 parte la produzione di Linea con motori 1.6 e 1.8lt Chery nel nuovo stabilimento che dovrebbe produrre anche alfa romeo..159 secondo l'accordo.....il target iniziale del nuovo stabilimento sono 190.000 a regime di cui circa 100.000 Fiat Linea e 30.000-35.000 Alfa Romeo...

·ÆÑÇÌØÖйú

Link al commento
Condividi su altri Social

J No....Fiat Perla/Siena/Palio appartengono al passato dopo la fine del jv con Nanjing...ora con Chery Fiat vuole cambiare faccia e vendere solo auto moderne...cosi' da questa estate con l'aiuto di Chery lancia parte della gamma Fiat europea importata con Grande Punto,Linea e Bravo...mentre dal 2009 parte la produzione di Linea con motori 1.6 e 1.8lt Chery nel nuovo stabilimento che dovrebbe produrre anche alfa romeo..159 secondo l'accordo.....il target iniziale del nuovo stabilimento sono 190.000 a regime di cui circa 100.000 Fiat Linea e 30.000-35.000 Alfa Romeo...

·ÆÑÇÌØÖйú

togliere completamente la Palio e la Siena (la Perla non ha piu senso di esistere con la Linea) secondo me è un errore perchè cmq rappresentano l'auto per tutti...anche la VW vende la Sagitar (la nostra Jetta) ma vende comunque la Santana (che è l'auto piu venduta in Cina...) togliere la famiglia Palio IMHO è una ca..ata

per 159 confermi quella con il passo allungato?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che la Lancia Thesis è già venduta in Cina !!! Bisognerebbe vedere il riscontro (presumo marginale)...

Quello che manca è una rete adeguata e pubblicità che forse costerebbe troppo per un auto dai numeri piccoli piccoli....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello poco ma sicuro.....guarda....io ogni tanto mi chiedo con che faccia posso andare a mettere nella mia tesi la qualità come aspetto negativo dei fornitori cinesi.... :pz:pz

posso raccontarti un numero esagerato di problemi con fonrnitori cinesi... io ci lavoro a stretto contatto d 7 anni.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

posso raccontarti un numero esagerato di problemi con fonrnitori cinesi... io ci lavoro a stretto contatto d 7 anni.

E io posso raccontarti altrettati esempi di fornitori italiani, alcuni freschi freschi:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.