Vai al contenuto

seicento o panda vecchia?


luciano154

Messaggi Raccomandati:

tra l'altro se spulciate ben 4r nuovo notate che da questo mese tutte le seicento saranno dotate dell'airbag guida

era ora che si muovessero almeno a mettere un airbag di serie! si svegliano sempre in tempo :twisted:

incrdibile..... stai diventando una dei peggiori del forum......

risparmiati per favore queste scemenze....... SVEGLIONE

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto è che l'aribaga alla seicento non serve a nulla, come non sarebbe servito nulla alla panda... è la struttura quella che conta!! ovviamente l'airbag aiuta, ma solo se alla base c'è un'auto capace di assorbire l'urto senza deformare eccessivamente l'abitacolo!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

incrdibile..... stai diventando una dei peggiori del forum......

risparmiati per favore queste scemenze....... SVEGLIONE

Ma impara a parlare educatamente prima di sputare sentenze!

se in futuro vorrai gentilmente evitare diu sutare sentenze troverai una porta aperta...... dato che io di sentenze non ne ho mai sputate cosa che poco sopra hai fatto tu

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
se in futuro vorrai gentilmente evitare diu sutare sentenze troverai una porta aperta...... dato che io di sentenze non ne ho mai sputate cosa che poco sopra hai fatto tu

saluti

Ti ricordo Fabvio che non sei nuovo ad episodi di questo genere.

dare dello svegione a vare (unito alla frase poco cortese) era certamente fuori luogo.

Sarebbe decisamente spiacevole un intervento dei moderatori.

ora, siccome non c'entro nella discussione, torno sulle mie.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

se in futuro vorrai gentilmente evitare diu sutare sentenze troverai una porta aperta...... dato che io di sentenze non ne ho mai sputate cosa che poco sopra hai fatto tu

saluti

Ti ricordo Fabvio che non sei nuovo ad episodi di questo genere.

dare dello svegione a vare (unito alla frase poco cortese) era certamente fuori luogo.

Sarebbe decisamente spiacevole un intervento dei moderatori.

ora, siccome non c'entro nella discussione, torno sulle mie.

ciao ciao!!

hai ragione...... non è il mio primo intervento su questo tono..... ma non sarà neppure l'ultimo.... purtroppo :twisted: :twisted:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

la 600 è la macchina meno sicura in circolazione in Italia. Io ho anche una 500 e pur trovandola comodissima per i parcheggi e molto bella ed italiana nella linea (molto più della 600 che è japanesizzata) la vieto ai miei figli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.