Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sarò malizioso...ma ora questa notizia, qualche giorno fa quella che Todt potrebbe essere destinato alla futura presidenza F.I.A. ...

Che questi avvenimenti ne siano il preludio? Ora Mosley gioco-forza dovrà dimettersi dalla carica, molto probabilmente.

Saranno uscite"a caso"queste immagini? Mah!!?? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In effetti sempra un pò ad orologeria.

Rimane il fatto che in privato, a mio avviso, uno può fare quello che vuole e non dovrebbe entrare nella sua vita professionale.

Certo che però son ben ridicoli..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
In effetti sempra un pò ad orologeria.

:

Un pò come la storia di Lapo......

cmq no non può essere todt è una persona onesta non ha mai barato nella sua vita professionale non è il tipo che farebbe mosse del genere:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Tra parentesi, con la sua storia familiare, poteva proprio evitare.

non fosse altro per i sacrifici del suo Paese.

Comunque i british nel sesso estremo ( mascherato o no ) cadono spesso...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

mah mi sà tanto di trappolone, avete visto le immagini di lui che arriva riprese da fuori ecc ecc

mi sà pure a me .....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Todt non penso proprio, magari qualcuno che tifa per lui o che vuole fare fuori Mosley, e queste poteva essere la spallata al momento giusto.

Boh, in effetti il paragone con Lapo ci sta.

Inviato

boh, magari il giornale aveva ricevuto voci di questi incontri da un po' e ha voluto indagare... amgari con un'infiltrata... :?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

Teniamo presente che "news of the world" è l'equivalente (in peggio) delle varie Novella 2000 ecc. ecc.

Questi giornali (va beh parola grossa) non vogliono mai indagare, vogliono scandalizzare ;)

Modificato da duetto80
Inviato

Oddio, il peggio in assoluto credo sia il National Enquirer, al cui confront Voyager e' il Vangelo secondo Luca....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

io dico che si dovrebbe dimettere.....

la FIA è organismo che dovrebbe essere "super partes" con persone "super partes".....fare orgie innegiando al Fuhrer IMHO non è "super partes".....:lol::lol::lol:

certo che metterci Todt non è molto "super partes" lo stesso.....:lol: