Vai al contenuto

Alfa 145 - Filmato promozionale


naranhito

Messaggi Raccomandati:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Probabilmente sono io che mi sto rincoglionendo, ma devo ammettere che 145 almeno come linea mi piace sempre di piu'. Nel mio quartiere ce ne sono ancora due o tre e spiccano, nella marea di auto parcheggiate.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tra le alfa della prima metà anni 90 (145-6-55) è senz'altro quella da salvare.

La linea era innovativa, coniugava la sportività delle 2 porte stile coupè a capacità di carico da SW (con sedili abbattuti).

Gli interni erano spaziosi e la plancia rientrante lato passeggero la rendevano accogliente.

Le pecche erano:

-Motori: il boxer già gravemente ferito dalla perdita dei carburatori, ucciso del cat...venne sotterrato dai pesi superiori ai 1200 kg (33 non superava i 950-1000)

-Finiture e componentistica non all'altezza.

-Assetto di guida alto, sospensioni morbide.

Le cose migliorarono con i TS, e con i MY 99 anche le finiture ed i materiali divennero all'altezza.

Ormai però era tardi, 147 bussava già.

Personalemnte ho un 1.4 T.S. L (con interni Lusso) del 2000. Perfetto con poco più di 65 k km.

Penso che rimmarrà nella mia piccola collezione come memoria storica di un periodo (prima metà anni 90) che nel bene (poco) e nel male (di più) ha fatto parte della storia del biscione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono io che mi sto rincoglionendo, ma devo ammettere che 145 almeno come linea mi piace sempre di piu'. Nel mio quartiere ce ne sono ancora due o tre e spiccano, nella marea di auto parcheggiate.

Beh allora ci stiamo rincoglionendo in due, anche a me piace de sempre.

Piccolo O.T. per duetto80: mi è presa la voglia di comprare una Alfa 75, vorrei però una 2.5 quadrifoglio verde.

In giro non ne vedo, se ti capitasse qualcosa mi fai sapere?

Grazie e chiudo l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri Social

la madre di una mia amica ne aveva una, 1.3, che prese fuoco per un corto circuito sul quale la signora, dal balcone, lanciò abbondanti secchiate d'acqua :lol: inviperita per l'autocombustione passo ad una citroen c3 1.1 di cui lamenta la pigrizia paragonandola a quella di una macchinina peg perego

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh allora ci stiamo rincoglionendo in due, anche a me piace de sempre.

Piccolo O.T. per duetto80: mi è presa la voglia di comprare una Alfa 75, vorrei però una 2.5 quadrifoglio verde.

In giro non ne vedo, se ti capitasse qualcosa mi fai sapere?

Grazie e chiudo l'O.T.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tra le alfa della prima metà anni 90 (145-6-55) è senz'altro quella da salvare.

La linea era innovativa, coniugava la sportività delle 2 porte stile coupè a capacità di carico da SW (con sedili abbattuti).

Gli interni erano spaziosi e la plancia rientrante lato passeggero la rendevano accogliente.

Le pecche erano:

-Motori: il boxer già gravemente ferito dalla perdita dei carburatori, ucciso del cat...venne sotterrato dai pesi superiori ai 1200 kg (33 non superava i 950-1000)

-Finiture e componentistica non all'altezza.

-Assetto di guida alto, sospensioni morbide.

Le cose migliorarono con i TS, e con i MY 99 anche le finiture ed i materiali divennero all'altezza.

Ormai però era tardi, 147 bussava già.

Personalemnte ho un 1.4 T.S. L (con interni Lusso) del 2000. Perfetto con poco più di 65 k km.

Penso che rimmarrà nella mia piccola collezione come memoria storica di un periodo (prima metà anni 90) che nel bene (poco) e nel male (di più) ha fatto parte della storia del biscione.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono io che mi sto rincoglionendo, ma devo ammettere che 145 almeno come linea mi piace sempre di piu'. Nel mio quartiere ce ne sono ancora due o tre e spiccano, nella marea di auto parcheggiate.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Virus Alfa che ritorna ??????? :lol::lol::lol::lol:;)

/QUOTE]

In realtà il virus c'è sempre stato.

Ho pensato che con una macchina del genere salverei capre e cavoli, potendola usare

anche con la famiglia.

Il problema è che mi attira solo la 2.5 per motivi di "pulizia estetica".

Sono proprio sparite, in giro ci sono 1800 turbo e 3000 ma dio QV nemmeno l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.