Vai al contenuto

svalutazione Brera


Shadow

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la brera perfetta non direi proprio, ha una coda volgare e una porzione anteriore sporoporzionata. Era bella la vera Brera, il prototipo di Giugiaro mi pare del 2003.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

devo essere onesto, non mi sto accanento, ma a me non piaceva neanche la Brera di Giugiaro... tendenzialmente, dopo Punto I, trovo le creazioni del designer di Garessio volgarotte, grossolane, decisamente poco fini... è come se si parlasse di Versace, ben distante dalla classi di Armani

:-D

confronto interessante...

Alfa Romeo Brera: Concept e modello di serie a confronto - AutoViaggiando

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

visto il confronto, direi che, gusti personali a parte, la concept è decisamente di un'altro pianeta, anche sotto l'aspetto tecnico il confronto è impietoso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Giù le mani dalla Brera Concept... LA MIA auto per definizione.

Potessi esprimere un qualsiasi desiderio automobilistico, quasi sicuramente sarebbe lei (però cambierei gli interni, troppo concept :D).

La Brera produzione è solamente una pessima imitazione dell'originale, e forse è anche per l'aver ROVINATO un tale capolavoro che ho sempre ODIATO la Brera attuale...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

visto il confronto, direi che, gusti personali a parte, la concept è decisamente di un'altro pianeta, anche sotto l'aspetto tecnico il confronto è impietoso
Giù le mani dalla Brera Concept... LA MIA auto per definizione.

Potessi esprimere un qualsiasi desiderio automobilistico, quasi sicuramente sarebbe lei (però cambierei gli interni, troppo concept :grin:).

La Brera produzione è solamente una pessima imitazione dell'originale, e forse è anche per l'aver ROVINATO un tale capolavoro che ho sempre ODIATO la Brera attuale...

quoto in pieno!!!

Modificato da lorenz82

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 8c per voi cosa è un miraggio? :-) cmq, per non andare troppo OT... penso che la Brera fosse stata almeno tecnicamente leggermente superiore avrebbe potuto reggere il mercato, così com'è oggi io la vedo come naturale evoluzione della GTV, due auto nate per tappare dei buchi ma senza soffermarsi troppo sulla tecnica... l'estetica come si dimostra spesso è molto soggettiva (anche io adoro la mia barchetta che un mio amico definisce un bidone... lui in compenso aveva la Golf :lol:).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so se le coupè attuali potranno apprezzarsi come si apprezzavano quelle di una volta... i tempi sono diversi, i volumi di produzione pure... facile fare un discorso del genere per auto eclusive e in serie limitata, penso che la 8c da questo punto di vista possa essere un investimento, la Brera non so... anche io spero che la mia barchetta possa tornare a valere più dei 2.500 euro che mi darebbero ora (anche se comunque non la venderei!!)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.