Vai al contenuto

[China] Roewe 550 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mastico il cinese (e il traduttore automatico di google non lo riesco a consultare), ma mi pare di capire che abbiano:

- urto a 50 km/h contro oparete indeformabile a tutta larghezza

- urto a 55 km/h contro ostacolo deformabile per il 40% della larghezza del frontale

- urto laterale con ostacolo deformabile a 50 km/h

Link alla pagina di riepilogo

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è davvero riuscita, mi chiedo perchè non la commercializzino con il marchio MG, non sarebbe male! Comunque io aspetto a gloria l'erede (speriamo degna) della Tf...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

550-crashtest1.JPG

550-crashtest2.JPG

550-crashtest3.JPG

550-crashtest4.JPG

550-crashtest5.jpg

550-crashtest6.jpg

Roewe 550 gets 5 stars in CNCAP crash test!

AIC pulled out all of the stops for the Roewe 550, they employed their UK design team, and utilized their finest engineering talent to make a car that looks good, performs well, is extremely safe, and also cheap to buy.

The Roewe 550 has sold around 2500 units per month since its launch five months ago. The Roewe 550 is based off the Rover 75 platform that SAIC acquired from the bankrupt British car maker Rover in 2005. SAIC have built two cars off the platform, the Roewe 750, and then the Roewe 550, which used a shortened version of the platform. Other models are expected to be launched using the Roewe 550 as a base, including an upcoming MG hatchback.

da ChinaCarTimes.com

Video:

http://it.youtube.com/watch?v=T5yS3ohhWRQ&feature=related

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.