Vai al contenuto

Kawasaki Ninja 250R


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io concordo con lo scooter... non lo fanno per l'immagine sportiva della casa, ma avendo una kawasaki devo dire che quest'immagine sportiva è andata a belle donne con la penultima zx10r e le ultime 2 zx6r, quindi tanto vale...

In effetti la penultima zx 1000 non era il massimo dell'estetica.

Comunque quella attuale non scherza molto, soprattutto ha degli specchietti indecenti :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
In effetti la penultima zx 1000 non era il massimo dell'estetica.

Comunque quella attuale non scherza molto, soprattutto ha degli specchietti indecenti :(

comunque ti RIrispondo: la zx10r nuova è ottima a mio parere e finalmente ha un'estetica personale, che si addice a kawa che è sempre stata un pò fuori dal coro tra le giappe! come prestazioni per ora sta sopra a tutte, anche se c'è da dire che ora escono r1 e gsx 2009, quindi non credo durerà tantissimo questa supremazia, a ciò aggiungi che nessun team kawasaki riesce a farla andare bene perché non sanno investire i soldi.... ed ecco qua, immagine di una casa distrutta letteralmente

Modificato da sarge
sono proibite le contestazioni e gli insulti,leggere il regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il senso di una 250 4t supersportiva (magari costosa) ma con prestazioni da scooterone ma va bene lo stesso. :(

Staremo a vedere

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il senso di una 250 4t supersportiva (magari costosa) ma con prestazioni da scooterone ma va bene lo stesso. :(

Staremo a vedere

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...è un po' di tempo che ci penso...vi ricordate il periodo (metà anni '90) in cui circolavano le supermono 500/600...Yamaha, honda e Ducati ci credevano in tale futuro...ma poi scoppiò il settore delle 600 ss e nn se ne fece + nulla...

E se adesso si pensasse a qualcosa di simile ma con i mono 4t 450 degli enduro/cross....potenza ne hanno e così compatti ne uscirebbe qualcosa di interessante...

N.B. nn ricordo sul momento...ma la futura mono stradale KTM avrà il 690 (650) del Duke e SM???

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.