Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perché la Punto Classic aveva la serratura?

La mia non ce l'ha, è pre-Classic (cioè il modello è quello, ma prima che si chiamasse così) e l'allestimento è dynamic...

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti è proprio così! Alla mia proprio oggi si è rotto il tappo del carburante...nel senso che non viene più via....e non osso rifornire!!!:(((

Qualcuno di voi sa dirmi da cosa può dipendere?

Grazie

Ma nel senso che non gira proprio o gira a vuoto?

• 4 mesi fa...
Inviato (modificato)

Oggi ho visto la Punto Classic con i nuovi specchietti più grandi (per le normative europee) sono come quelli precedenti ma hanno "alzato" la parte superiore, non mi sembravano tanto belli.

Sempre oggi ho visto anche l'Idea con i nuovi specchietti monta quelli che monta anche Musa - Delta - Bravo.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 6 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Hanno ridotto all'osso la gamma motori della Punto Classic, ora è disponibile solo 5 porte con il motore 1.3 Multijet da 70CV.

Che sia prossima anche lei ad adottare i motori Euro5 come Panda o invece è prossima al pensionamento? Io credo nella prima ipotesi visto che ultimamente avevano cambiato gli specchietti retrovisori per adeguarli alle nuove normative Europee.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Io sapevo che sarebbe stata tolta dalla produzione; non mi ricordo la fonte forse lo lessi in un articolo di Al Volante. Io ne ho presa una KM0 di Aprile.

Inviato

Sul listino aggiornato a 2 settimane fa ci sono sia le 3 porte che il 1.2 60CV.

Sicuramente questo listino non potrà restare in vigora a lungo, visti i motori Euro4: ne immatricoleranno parecchie a dicembre e le smaltiranno come km0 nel 2011.

• 2 settimane fa...
Inviato

Io posseggo una Punto Classic 1.2 Active 5p, immatricolata 1/2010! Mi piacerebbe confrontarmi, scambiare idee e opinioni con altri che hanno, come me, la mitica Punto Classic! :razz: Che ne dite di farvi sentire proprio in questo topic dedicato?

Inviato

Sapete dirmi che allestimento è questo della Punto Classic?

Ho trovato l'annuncio su Autoscout24, nella foto degli esterni si nota una targhetta sulla portiera posteriore ed ha rivenstimenti interni specifici.

60270261.png

78106955.png

83618179.png

Inoltre altra curiosità le bocchette centrali come si chiudono visto che con il restyling non hanno più le rotelline?

94042095.png

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram