Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

quando fai ctrl assieme al tasto T si crea un rettangolo attorno alla selezione che hai fatto usando il lasso o il comando penna

se clicchi col dx del mouse dentro questo rettangolo si apre un menu' dove scegli altera

buon lavoro ;)

c'è solo dal cs2 in poi! se hai una versione più vecchia il metodo migliore ma più complicato è con il filtro fluidifica!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è solo dal cs2 in poi! se hai una versione più vecchia il metodo migliore ma più complicato è con il filtro fluidifica!

Ecco.. :disp:

Vabbé, continuerò a provare... come primo tentativo mi accontento. :)

Intanto posto la QV nella quale ho eliminato un po' di imperfezioni qua e là.

mitoflwhiteqv.png

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco dimostrato quello che io vado dicendo da tempo, questa vettura non ha l'intero frontale da rifare perchè sarebbe bastato un faro dalla forma meno "scema" :) per renderla molto più graziosa imho

Quoto! Già così ha un'espressione molto più interessante. Bella l'idea del faro. IMHO sarebbe anche da rivedere la parte inferiore del paraurti, nella confluenza con il rigonfiamento dei parafanghi.... Il tutto richiama i codolini delle vetture da corsa di qualche anno fa, ma per me sarebbe meglio snellire la zona come è stato fatto per giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Ennesimo tentativo: gruppi ottici della Ferrari FF e mascherina allargata come mi era stato proposto per il PS precedente, quando non ero ancora in grado di farlo. :)

mitoferrari.png

alfa_romeo_mito_front.jpg

Ci sono varie imprecisioni ancora. Intanto volevo sapere da voi se vale la pena lavorarci su.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Le gioverebbe pure un paraurti anteriore meno sciolto, con degli spigoli netti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stupenda con sti fari! :agree:

Però prova a modificare il "sud" del faro, è troppo squadrato rispetto alla parte che segue la fiancata.. Magari allunga il cofano..

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.