Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Rispondo a Stalker1971 : i sensori sono quelli del city pack...devo dire che non sono nè tanto allarmistici , nè fastidiosi! Non suonano se non hai un ostacolo dietro! (Invece quelli del mercedes classe b suonano nell'istante in cui tu metti la retro..anche se non c'è nessun ostacolo!) Quelli da 180 euro sinceramente non sapevo della loro esistenza! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispondo a Stalker1971 : i sensori sono quelli del city pack...devo dire che non sono nè tanto allarmistici ' date=' nè fastidiosi! Non suonano se non hai un ostacolo dietro! (Invece quelli del mercedes classe b suonano nell'istante in cui tu metti la retro..anche se non c'è nessun ostacolo!) Quelli da 180 euro sinceramente non sapevo della loro esistenza! ;-)[/quote']

Me li ha suggeriti il tipo del concessionario. Io ero in dubbio e mi ha detto: monta quelli sulla targa quando vai a ritirare la macchina; gliela lasci un'oretta in più e spendi 180 euro invece di 250.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima scelta Alfista...sarà perchè è identica alla mia...

@ Stalker1971: il city pack comprende anche gli specchi abbattibili elettricamente che, personalmente, trovo molto utili...e poi i sensori messi vicino alla targa non sono troppo alti? in caso di panettone non sarebbero efficaci come quelli montati in basso sul paraurti

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima scelta Alfista...sarà perchè è identica alla mia...

@ Stalker1971: il city pack comprende anche gli specchi abbattibili elettricamente che, personalmente, trovo molto utili...e poi i sensori messi vicino alla targa non sono troppo alti? in caso di panettone non sarebbero efficaci come quelli montati in basso sul paraurti

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ragazzi...volevo porvi un problema e sapere se pure voi lo avete riscontrato...da un paio di giorni ho ritirato una fiesta 1.2 16v 82 e dopo il primo giorno dato il forte caldo ho accesso il climatizzatorea tempereature abbstanza basse tipo 18°C impostato in automaico...dopo circa 20km di strada appoggio la gamba destra sul fianchino laterale destro( per capirci la parte di plastica che tocchi spostando la gamba destra verso la plancia) e noto un riscaldamento strano...in concessionaria mi hanno detto che li passa il catalizzatore ma mi hanno controllato le guaine protettive ed era tutto apposto...ora si dovevano informare e devo rpassare domani...a voi è mai capitato niente del genere??????????????????

P.S

Dimenticavo altra piccola domanda...io ho fatto circa 300km e il computer di bordo mi da un consumo medio di 9.2litri ogni 100km...so che ancora si deve stabilizzare pero mi sembra un po troppo... graze in anticipo

Modificato da Molok
Link al commento
Condividi su altri Social

appoggio la gamba destra sul fianchino laterale destro( per capirci la parte di plastica che tocchi spostando la gamba destra verso la plancia) e noto un riscaldamento strano...
Io penso sia una tubatura del clima...

Anche la mia GPunto d'estate scalda molto in quella zona: d'inverno non lo noti causa riscaldamento... Pensi sia quello, d'estate ovviamente fa strano sentire la plancia calda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragzzi che sfiga! Ieri sera per parcheggiarla in garage ho graffiato poco poco lo specchietto! Ca**arola! E' un taglietto orizzontale allo specchietto sopra all'indicatore di direzione...lungo 1.5 /2.0 cm e strettissimo. Il bello è che si è levata la vernice bianca ed è rimasto nero...cosa ci potrei mettere? Ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragzzi che sfiga! Ieri sera per parcheggiarla in garage ho graffiato poco poco lo specchietto! Ca**arola! E' un taglietto orizzontale allo specchietto sopra all'indicatore di direzione...lungo 1.5 /2.0 cm e strettissimo. Il bello è che si è levata la vernice bianca ed è rimasto nero...cosa ci potrei mettere? Ringrazio in anticipo!

beh vedi il lato positivo, ti sei tolto il pensiero della prima "botta":lol:; scherzo, cmq penso che con un po di pasta levagraffi si può rimediare, altr. dalle dimensioni da te indicate passaci su, nn sarà la fine del mondo!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ser si vede il nero, non c'è pasta che tenga, perchè è venuta via tutta la vernice, mettendo a nudo la plastica.

D'altro canto, proprio perchè sotto c'è la plastica, se il danno non ti da troppo fastidio da vedere (ovvio non ora, magari devi guardarlo fra un po' di tempo, a freddo ;)), con la pasta puoi togliere i piccoli graffietti sui bordi del danno e lasciare tutto così, visto che ne la vernice ne la macchina ne patiscono (non c'è pericolo di ruggine insomma).

Tanto le punte degli specchietti prima o dopo le si graffia sempre. O qualcuno te le graffia. 8)

Ci si può anche convivere. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.