Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non smetterò mai di ripetere che le nuove BMW sono si belle, ma non mi entusiasmano come le generazioni precedenti...

Io rivoglio bangle, queste son belle macchine ma senza personalità, si stanno uniformizzando come fanno in audi, una e60 per dire è un auto che ha una linea ancora giovane dopo anni sul mercato, la f10 tra un anno sarà già vecchia.

Magari acquisteranno clienti che non osano, ma di contro sicuramente perderanno quote su chi voleva una bmw per distinguersi (nei limiti)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rivoglio bangle, queste son belle macchine ma senza personalità, si stanno uniformizzando come fanno in audi, una e60 per dire è un auto che ha una linea ancora giovane dopo anni sul mercato, la f10 tra un anno sarà già vecchia.

Magari acquisteranno clienti che non osano, ma di contro sicuramente perderanno quote su chi voleva una bmw per distinguersi (nei limiti)...

A chi lo dici... I lavori di Bangle mi hanno fatto sognare e impazzire... Ora le BMW mi piacciono, ma non suscitano in me le sensazioni delle precedenti

Link al commento
Condividi su altri Social

queste me le ero perse, sorvolando sul design esterno (concordo che sembra avere sprazzi di golf), devo dire che anche con la plancia sembrano essercisi messi di buzzo buono...per quello che si vede riesce e sembrare anche peggio di quella attuale.

Sicuramente causera' meno flagellazioni della plafoniera, prosciutto o rivestimento porte della giulietta, ma le bocchette di aerazione centrali nun se possono guarda'...speriamo che la plafoniera rimanga supepremium come ora :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.