Vai al contenuto

Honda Accord (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine se ho capito bene tra sconto auto+valutazione bmw su un auto da 37-38 k euro ti han fatto 7500 euro non mi pare un granchè.....cmq se in bmw ti davano ancor meno bene così.

Diciamo che se uno cerca un privato è l'unico modo per prendere ancora qualcosa ad esempio da un bmw di 7 anni....certo che bisogna fidarsi di quel genere di privati:):)

Riguardo ad accord come finitura mi pare sia l'unica (a parte lexus-infiniti) a non aver nessun complesso di inferiorità con le premiummm anzi.....poi come auto tutti dicono vada bene.

no , 7500 è la valutazione 4 ruote, da aggiungere poi sconto vettura aziendale (3500 km).....prezzo totale, con passaggi, ipt ecc 42000; esborso finale 26000 euro (7500 + 8500)...in più mi sono fatto regalare prolungamento garanzia 5 anni (costo 550 euro), primo tagliando gratis, vasca copribauliera e battitacco (belli); la bmw mi detraeva 4000 -4500 dal prezzo finale e basta, non avevano neppure una vettura aziendale con cambio automatico

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che a livello europeo è così ma MOLTO MENO che in Italia. e in BMW lo sanno.

infatti il venditore si arrampica sugli specchi con "la svalutazione". poi incappano nell'incidente di percorso(dato che le bugie hanno le gambe corte):

dicono "la jap si svaluta" e poi offrono il 60% del valore di qr per una macchina perfetta. (non dico che dovessero offrire il 100%.....però)

tortello (se 67 è il suo anno di nascita) è probabilmente un un attimino dotato a livello intellettuale e ha capito PERFETTAMENTE la PRESA PER IL CULO in atto.

mi dici che le jap quando la rivendi non vale un cazzo e poi mi offri tu stessoun cazzo per la mitica BMW che mi hai venduto anni fa con tutti i tagliandi carissimi fatti qui da te.

ribadisco: 40k (perchè la cifra più o meno è quella) per il 320d son soldi buttati. nessuno ti ridarà mai nulla.

meditate...io a suo tempo ci sono già passato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi in honda ti hanno dato 7500 euro della macchina e in BMW te ne davano 4500?

si...e la honda mi ha fatto megasconto ulteriore; alla bmw ho chiesto della 118 d touring, 143 cv....quella pubblicizzata a 29000 euro....mi hanno detto che al tale prezzo dovevo aggiungere 1500 per la versione touring, 2000 perchè non rottamavo, + gli accessori vari (cambio automatico 2500, vernice 850, vetri oscurati 500, sensotec 200 mi pare, passaggi, minivolture + ipt comuni per tutti,:razz: e mi sono fermato li...) e il prezzo è salito vertiginosamente, e quando ho parlato di sconto (oltre alla valutazione ridicola della mia bmw) mi hanno risposto che quella era già una versione "scontata"dalla casa, e che non avrebbero scalato nemmeno un altro euro!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto. d'accordo al 100%. il padre di TonyH ha fatto un affare e si è preso un bel mezzo.

io però se posso l'auto la cerco nuova.

Guarda, eravamo anche andati a vederla l'IS...peccato che i Jap si auto-limitino molto con la gamma.

Lui la voleva diesel, 6 cilindri, TI e automatica...o vai in krukkolandia, oppure nada.

Cmq, difficilmente compreremo di nuovo del nuovo...visti i prezzi a cui si trovano gli usati (vedi anche la 120d, di 1 anno a 21500€ intonsa, sono andato a vederla, peccat che alla valutazione della mia mi son fatto una grassa risata :roll:).

, in 7 anni, 150000 km;

Che non è una percorrenza nemmeno esagerata. 20000km/anno....

Solo qua in Italia siamo così coglioni a credere a frotte di D diesel da 7-8000km/anno...e ci facciamo inculare con i km scalati :roll::roll:

La tua macchina ne farebbe ancora altrettanti senza problemi...ma non la vorrà nessuno perchè pensano alla 600 che a 100.000km aprivi il motore :disag:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, eravamo anche andati a vederla l'IS...peccato che i Jap si auto-limitino molto con la gamma.

Lui la voleva diesel, 6 cilindri, TI e automatica...o vai in krukkolandia, oppure nada.

Beh però i jap ti danno TUTTO lo scibile umano di optional :roll: compresi nel prezzo...e poi è vero magari ci sono poche motorizzazioni o poche combinazioni cambio/motore però forse forse è il vero e unico limite della IS rispetto alle tedesche è che offre due motori, prendere o lasciare :roll: ma per quanto riguarda il resto :roll: niente da eccepire.

Altre auto come la Accord o la 6 non hanno queste limitazioni ;) il problema casomai è che tra le D "Premiummmm" la IS è l'unica giapponese tra le krukke

Siamo in crisissima nel doverla cambiare perchè mio papà non sa cosa scegliere e le tedesche gli fanno girare anche a lui i coglioni che su auto da 45.000€ non ci sia su un cazzo e appena ci metti su quegli optional che magari hanno già su auto come la IS arriviamo tranquillamente a +15.000€ :roll: ma baff

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle "diavolerie elettroniche" frega poco in casa...siamo più per l'hardware ;)

IMHO è per questo che faticano molto ad affermarsi (tralasciando i poareti che vivono in funzione di cosa pensano gli altri...)...perchè o stai cercando esattamente quello che propongono (V6 2.5 automatico, 2.2 diesel manuale nel caso della IS per fare un esempio semplice)....oppure, le devi scartare a priori.

Non perchè non siano valide, ma perchè te cerchi altro...:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle "diavolerie elettroniche" frega poco in casa...siamo più per l'hardware ;)

IMHO è per questo che faticano molto ad affermarsi (tralasciando i poareti che vivono in funzione di cosa pensano gli altri...)...perchè o stai cercando esattamente quello che propongono (V6 2.5 automatico, 2.2 diesel manuale nel caso della IS per fare un esempio semplice)....oppure, le devi scartare a priori.

Non perchè non siano valide, ma perchè te cerchi altro...:)

bah...c'è molto hardware nelle giapponesi di oggi. semmai il "software" è mediamente migliore delle europee.

no il problema delle giapponesi è essenzialmente il pregiudizio. conosco un sacco di gente che non comprerebbe giapponese perché:

1) per i più i pezzi di ricambio sono ultramegacostosi. qualche volta è così, qualche volta no. in ogni caso di solito (sottolineo il di solito) l'affidabilità è maggiore e non necessiti di pezzi di ricambio.

2) per alcuni presunti "esperti" non sanno di niente a livello di guida. peccato che la gran parte di questi sedicenti intenditori non ne abbiano mai provata una!

3) una Accord o una Is non potranno mai essere coooool come una Sr3 o una A4. poi appunto, gli chiedi della trazione posteriore e cascano dalle nuvole. c'è molto ma molto conformismo.

fidati, c'è molto pregiudizio per le giapponesi. al massimo si fidano a comprare le utilitarie come la YAris, la Swift, la Micra, la Jazz o la 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutte le D (Accord compresa) sono modelli forse più pensati per il mercato americano (dove sicuramente s i vendono più berline che da noi) che per il nostro ;) ecco perchè ogni tanto hanno deisgn o allestimenti "discutibili" per noi ma non per loro.

Il resto sono panzanate IMHO :roll: il 90% delle D Premiummmm sono tutte dotate del solito noiosissimo motore 1.9/2.0 a nafta con cambio manuale o automatico :roll: anche i jap ormai offrono tutti almeno un 2.0 o un 2.2 a gasolio con il doppio cambio per cui IMHO il 90% delle richieste di quel segmento sono coperte.

Ovvio rimarranno fuori gli smaliziati che chiedono un V6 a nafta o un benzina un po particolare però sono % ababstanza basse anche per la Triade

Io ormai sono di parte perchè sono troppo soddisfatto della IS (per quello che è!certo non pretendo una Lotus da un'auto del genere) ma ad esempio mi chiedo:cosa ha una Honda Legend che magari ha una A6 o una Serie 5? E' brutta? ah perchè saranno mica belle le ultime tedesche :lol:

O ancora...la Lexus GS penso sia la macchina meno conosciuta in Europa eppure è di una tecnologia e perfezione allucinante, ma anche qui 0...come fa il mio babbo si preferisce spendere la stessa cifra per una A5 SportBack :lol: con qualche optional :lol: pazzesco :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.