Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
, 12C....il "rettilineo" 2000-3000 NON E' RETTILINEO (:lol:)...questo succede guardando SOLO alla telemetria e PER NULLA alla conformazione della pista

E il tratto 2300-2700? Per me è pieno rettilineo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E il tratto 2300-2700? Per me è pieno rettilineo.

vatti a vedere la pista su google maps...il 50% del tratto di pista in accelerazione è un curvone veloce con un dritto di 400-500 piedi (giusto)..121-160 mt..poi la pista piega ancora....

il vostro discorso non sta in piedi ...confondete l'aumento di velocità coi rettilinei...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vatti a vedere la pista su google maps...il 50% del tratto di pista in accelerazione è un curvone veloce con un dritto di 400-500 piedi (giusto)..121-160 mt..poi la pista piega ancora....

il vostro discorso non sta in piedi ...confondete l'aumento di velocità coi rettilinei...:lol:

Ok, la prima pista al mondo SENZA rettilinei :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...sul rettilineo dei box la Gtr mantiene una progressione pari a quella di Corvette anche alle altre velocità e, infatti, alla fine perde solo 1,4 miglia in velocità di punta

gtr esce nettamente più forte (credo 5 miglia in +) delle altre 2 dall'ultima curva (parte con circa 5 mi. di vantaggio)...cmq vette recupera su quel dritto...e non poco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
gtr esce nettamente più forte (credo 5 miglia in +) delle altre 2 dall'ultima curva (parte con circa 5 mi. di vantaggio)...cmq vette recupera su quel dritto...e non poco

ma cosa c'entra che esce più forte!...a noi interessano le curve di accelerazione!

esce veloce come porsche e tiene la stessa progressione fino alle 100 miglia (e già qui non ci siamo) poi alla fine è più veloce di 2.4 miglia (circa 4 orari).....ti rendi conto che non va bene!!!

la progressione della Corvette in quel rettilineo è identica a quella di Gtr tra le 70 e le 110 miglia (anche qui non ci siamo proprio!) e alla fine corvette guadagna solo 1.4 miglia

ps. secondo me le z altro non sono che dei lag della telemetria

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dai fuzz o ti guardi una pianta della pista (google maps) o non puoi capire....

NON SONO ACCELERAZIONI a gas pieno per gran parte del tempo..e cmq sono a ruote sterzate..e il lavoro degli autobloccanti e del differenziale centrale per 2 macchine è enorme...non è il dritto....è una cosa differente

i 2 veri dritti sono quello box (dove gtr si avvantaggia all'inizio per poi perdere su corvette ) e quello delle esses dove si inizia già ad alta velocità e dove le 2 auto mangiano non poco a gtr..visibilissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

race_01_config.gif

Allora, qual è la pista?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dai fuzz o ti guardi una pianta della pista (google maps) o non puoi capire....

NON SONO ACCELERAZIONI a gas pieno per gran parte del tempo..e cmq sono a ruote sterzate..e il lavoro degli autobloccanti e del differenziale centrale per 2 macchine è enorme...non è il dritto....è una cosa differente

i 2 veri dritti sono quello box (dove gtr si avvantaggia all'inizio per poi perdere su corvette ) e quello delle esses dove si inizia già ad alta velocità e dove le 2 auto mangiano non poco a gtr..visibilissimo

ho la mappa del tracciato di fronte agli occhi...

io parlo del rettifilo dei box... quello dopo la curva secca a sx. Al punto di corda sono poco oltre le 55 miglia e, nella fase successiva, ad es 14000 dove sono da un bel pezzo a ruote dritte, la Gtr accelera come le altre 2.......mi pare evidente

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.