Vai al contenuto

Mazda 6 (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sei un pò conservativo Ste...il design si muove, gli stili cambiano.....

.....

Si ma le dimensioni si dilatano come del resto fai sempre giustamente notare tu.......gli stili a volte cambiano in meglio a volte in peggio....cmq in peggio non è questo caso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma le dimensioni si dilatano come del resto fai sempre giustamente notare tu.......gli stili a volte cambiano in meglio a volte in peggio....cmq in peggio non è questo caso.

apetta un attimo

ti do questo link

http://www.carspyshots.net/zerothread?id=23768&page=4

scorri la pagina fino a dove ci'è il confronto tra le due 5p...per me non è molto più grande...

la pagina dopo c'è un confronto con la laguna sw.....:twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la pagina dopo c'è un confronto con la laguna sw.....:twisted: :lol:

Ti dirò da quella vista laguna sw non è male....è impietoso il confronto se si fa col frontale....o col posteriore della 5porte, come interni invece preferisco nettamente laguna ovvio solo visti in foto.

Per le dimensioni è questione di giorni inutile fare congetture a me sembra molto grande.....magari anche più di quello che è un pò come 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto bella la 4 porte e la SW... la 5 porte non mi piace tanto... gli interni non mi sembrano male ma sembrano un pò vecchi... peccato...

Ci saranno dei diesel con più di 140cv? Mi sembrà che questa è la potenza della mondeo diesel più potente... e viste le dimenzioni...

Oggi sono andato a vedere questa Mondeo giustamente... è spaziosa... per il resto... non mi è piaciuta... le finiture sono davvero sottotono, con assemblaggi poco precisi, materiali economici (tranne quello che ricopre la parte alta della plancia), stoffe di scarsa qualità, cuciture arrivate dall passato, la moquette è finissima... lascia davvero un impressione di macchina economica... anche se non era una versione base (Titanium SW e berlina)... sono rimasto molto deluso...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò da quella vista laguna sw non è male.....

si la Grandtour a mio avviso resta la sw piu riuscita....viste che le altre (questa compresa) continuano a disegnare un lunotto poco inclinato tipico di tutte le sw (Laguna a parte). Anche come interni la Mazda non mi convince,troppi fronzoli (beh del resto come la Mondeo...)..tutte quelle superfici color alluminio mischiate a un brutto legno (non so se è vero) mentre la Laguna ha un interno piu importante,senza inutili fronzoli e senza essere pacchiano.... dalle foto l unica cosa che avrei cambiato alla Laguna è il frontale,avrei lasciato quello pre-Ghosn

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ritengo che la Grandtour fosse ad oggi la più bella del segmento.

Di certo questa 6 SW è decisamente meglio della Grandtour, secondo me.

ma ovvio i gusti sono gusti.... a me semplicemente piace molto la Laguna (sia la mia visto che l abbiamo comprata ma soprattutto quella che dovrà uscire) perche nelle varianti sw propongono il lunotto molto spiovente,con il terzo vetro piccolo che camuffano bene le dimensioni importante e secondo me snelliscono molto la vettura....peccato che invece tutte le altre si ostinino a fare il culo tipicamente cubito e squadrato..... è vero,hai piu bagagliaio però esteticamente è peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non ritengo che la Grandtour fosse ad oggi la più bella del segmento.

Di certo questa 6 SW è decisamente meglio della Grandtour, secondo me.

Lo credo pure io, poi dovrebbe essere migliore anche sul fronte affidabilità

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.