Vai al contenuto

E' arrivata. Punto.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella macchina, complimenti!!

Certo non un fulmine di guerra, ma di questo tempi o con questo costi della broda....;)

e calcolando che sarà la primissima auto!

cè di buono che posso arrivare spesso a 5000giri per sentire il rumorino del motore (molto bello per essere un motorino) senza rischiare di schiantarmi :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

si si, mio padre in questo è esperto :lol:

è un tecnico della rowenta?:mrgreen:

CV-7125.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

ho 2 perplessità...

1) ho un cd formato mp3, la Clio lo legge benissimo mentre la Gp mi da "error" e lo sputa fuori... motivi?

2) ho collegato con il cavo in dotazione l'mp3...appena attaccato il cavo all'mp3 stesso l'mp3 si spegne o se va bene riesco a sentire 1 minuto qualche canzone e poi cede... e ho notato che qualche volta con l'mp3 acceso appena "tocca" il cavo si spegne! ma perchè??

Ma hai il Blue&Me?

Per la seconda, ti posso dire che con il Blue&Me non comandi più il lettore MP3 una volta collegato, ma semplicemente lo "leggi" come se fosse una memoria USB, comandandolo tramite i tastini dell'autoradio e sul volante.

Riguardo al CD di MP£, potrebbe trattarsi di un CD creato con un programma specifico invece che semplicemente masterizzando dei file MP3 su una sessione tipo "CD dati" oppure potrebbe trattarsi di file protetti (tipo molti di quelli scaricati da iTunes o dai siti a pagamento).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.