Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

HO BISOGNO DEL VOSTRO CONSIGLIO!!!!!

ho chiamato la concessionaria dove ho ordinato l'auto per chiedere se è possibile modificare il contratto e aggiungere il pacchetto che comprende ESP+ASR (mi tormentavo da 2 settimane!!!!) mi ha detto che si può fare:

prezzo 350e (per me nessun problema) il problema è che dovrei annullare completamente l'ordine che ho già fatto e farne partire uno nuovo da zero...questo significa che potrebbero allungarsi ancora di più i tempi di consegna...

perciò vorrei sapere quanto è importante avere questo sistema di sicurezza... se secondo voi conviene e cosa avreste fatto voi al posto mio???

N.B. ricordo che i tempi di consegna variano tra i 4-6 mesi per quest'auto e che non ho necessità particolari che mi fanno fretta (a parte la voglia di averla,che è tanta...)

con l'ordine già fatto dovrebbe arrivare per metà settembre col prossimo potrebbe slittare anche di un mese come potrebbe non cambiare nulla!

aiutatemi!!!!!

• Risposte 36
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
hai fatto 30, fai 31

con tempi d'attesa così lunghi non sarà quel paio di settimane a cambiarti la vita. o no? ;)

meglio prenderla come la desideri che avere rimpianti in futuro

certamente....

quello che non ho capito è se c'è molta differenza tra averlo e non....

se ci sono grosse differenze e appunto ne vale la pena sono disposto ad aspettare,ma non sono così esperto da poterlo decidere da me....

ho letto che cos'è e come funziona

se questo cambia completamente la stabilità dell'auto quasi da sembrare 2 auto diverse lo metto subito!!

cosa dicono gli esperti??

Inviato

Dipende anche da come guidi: se sei uno a cui piace "tirare" sentirai le differenze altrimenti le sentirai di meno.

Se, ad esempio, sei abituato a prendere male le curve ti accorgerai di un notevole cambiamento :-)

Tieni presente che c'è anche l'ASR e che comunque i sistemi di sicurezza sono pensati per entrare in funzione quando serve, ossia quando esageri o semplicemente quando sbagli... per questo sono preziosi.

p.s.

per il colore: la mia è grigio eclissi... non è vero che sono poche :-)

Inviato
certamente....

quello che non ho capito è se c'è molta differenza tra averlo e non....

se ci sono grosse differenze e appunto ne vale la pena sono disposto ad aspettare,ma non sono così esperto da poterlo decidere da me....

ho letto che cos'è e come funziona

se questo cambia completamente la stabilità dell'auto quasi da sembrare 2 auto diverse lo metto subito!!

cosa dicono gli esperti??

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

cosa mi dite in tema di spaziosità??

io ho avuto l'impressione che fosse davvero molto spaziosa sedendomi dentro...anche nei sedili posteriori

mi son fatto l'idea che la Megane fosse perfetta per i lunghi viaggi e comodissima anche per le persone sedute dietro....insomma comoda per tutti!

Ma questo non lo capirò mai a fondo finchè non ce l'avrò...

qualcuno mi sa dire qualcosa di più??

Inviato
cosa mi dite in tema di spaziosità??

io ho avuto l'impressione che fosse davvero molto spaziosa sedendomi dentro...anche nei sedili posteriori

mi son fatto l'idea che la Megane fosse perfetta per i lunghi viaggi e comodissima anche per le persone sedute dietro....insomma comoda per tutti!

Ma questo non lo capirò mai a fondo finchè non ce l'avrò...

qualcuno mi sa dire qualcosa di più??

renault25v6turbobaccarazi3.jpg