Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)

Featured Replies

Inviato

capito, grazie!!! quindi attenderò che esca anche la versione a ventosa per chi non ha il MyPort... uscira no? :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• 1 mese fa...
  • Risposte 260
  • Visite 192.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Assieme al Libretto d'Uso e Manutenzione dovrebbe esserci, a parte, un opuscolo di una decina di pagine con tutte le info riguardo il Blue&Me.   Se l'hai perso, puoi recuperarlo in forma

Inviato

Eccomi ancora qui per una semplice curiosità: alla consegna dell'auto mi dissero che se impostavo sul cell una suoneria in MP3, questa sarebbe stata riprodotta "pari pari" dall'auto, ma così non è stato, continua ad utilizzare il solito trillo. Sempre questione di compatibilità oppure mi hanno detto una boiata?

Inviato
Eccomi ancora qui per una semplice curiosità: alla consegna dell'auto mi dissero che se impostavo sul cell una suoneria in MP3, questa sarebbe stata riprodotta "pari pari" dall'auto, ma così non è stato, continua ad utilizzare il solito trillo. Sempre questione di compatibilità oppure mi hanno detto una boiata?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

il mio nokia n80 riproduce la suoneria ma non legge i messaggi invece...

Inviato

A essere onesti non ho seguito nessuna procedura particolare.. Solo quella disponibile sul sito fiat.. Aggiungo che la compatibilità di riprodurre la suoneria piuttosto che la lettura dei messaggi dipende dalla marca del telefono cellulare

Inviato
Identico a me, col 5200, sempre nokia.

E' solo questione di compatibilità: sul sito della fiat c'è la tabella aggiornata dei telefoni e delle funzioni compatibili. ;)

Ciao, è questa la tabella a cui ti riferisci?

Fiat Blue&me

Grazie. :)