Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh, già... ne manca di roba, va!! :confused::shock:8-)

Non ho completato bene il concetto; intendevo quello che mancava nell'offerta veicoli commerciali Fiat ( e concorrenza).

Non in generale nell'offerta del gruppozzo, ovvio, dove ci sono le note voragini.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che si ritaglierà il suo bello spazio nella gamma passeggeri.

Dimensioni, spazio e linea simpatica lo rendono un candidato perfetto per molte tipologie di clienti.

Sono d'accordo con te, questo mezzo è innovativo attualmente perchè va a creare un nuovo segmento di veicoli commerciali furgonati più piccoli di tutta la categoria. Farà molto, molto comodo ai piccoli aritigiani e comunque a chi, per necessità di lavoro, dovrà spostarsi per i centri urbani.

Non so voi, ma credo che (sperando che i prezzi siano abbordabili) la versione Panorama (cioè quella passeggeri) sia una valida concorrente di Logan MPV.

Secondo me il nuovo Fiorino in versione Panorama venderà molto e credo che non ruberà clienti solamente a Logan, ma credo anche alle sorelle magigori Doblò e soprattutto Idea.

Comunque si vede benissimo come il nuovo Ducato abbia inaugurato un nuovo filone stilistico dei veicoli commerciali, poichè il frontale di questo Fiorino ne riprende in grandissima parte lo stile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a coglierne elementi Renault.

Si riferisce al veicolo commerciale nato dalla collaborazione fra Renault e Opel, dalal quale è nato l'Opel Vivaro.

Personalmente non ci vedo quest'assomiglianza col veicolo commerciale Renault-Opel.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me venderà molto bene... non ricordo bene quanto si è detto e non capisco come si posiziona rispetto al Doblò...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sempre piaciuto il fiorino prima serie, quello costruito su base 127 se non ricordo male...tropo simpatico. Quello su base Uno invece....l'ho sempre odiato anche io. scusate, ma il Fiorino è il nuovo Doblò, o è una cosa a parte?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.